Frasi da Eclipse!!, ..in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Annina-Aly Cullen
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 14:44




Bellissimeeeeee.....
A me' piace anche :"Se tutto il resto perisse ,e lui rimanesse ,io continuerei ad esistere e, se il resto rimanesse e lui fosse annientato ,lμuniverso diverrebbe per me' una immensa cosa estranea"
Questa frase non θ proprio di Bella,ma lei la cita in EClipse ,presa dal romanzo di CimeTempestose...
Spero che vi piaccia =)
 
Top
BabyCullen
CAT_IMG Posted on 3/7/2010, 19:07




Amo Eclμμpse a me son piacute tutte ma particolarmente questaLa cosa peggiore... la cosa peggiore θ che ho visto tutta la nostra vita assieme. E la desidero Jake, la desidero piω di ogni altra cosa. Vorrei restare qui, e non andarmene mai piω. Vorrei amarti e renderti felice. Ma non posso, e mi sento morire."
μμ <3 Youu
 
Top
LiTtLe_CuLLeN_97
CAT_IMG Posted on 20/8/2010, 13:05




Avremmo vinto, ma avremmo perso.
Qualcuno non sarebbe sopravvissuto.
Mi guardai intorno...
Carlisle, Esme, Emmett, Rosalie, Jasper, Alice...
...EDWARD... i volti della mia famiglia.
 
Top
Bella_eclipse
CAT_IMG Posted on 25/9/2010, 17:25




:bella: Io lo amo. Non perchθ sia bello o ricco! Sarebbe molto meglio se non lo fosse. Il divario tra noi non sarebbe cosμ grande... e lui resterebbe la persona piω adorabile,generosa,brillante e onesta che abbia mai incontrato. Lo amo,certo, θ cosμ difficile da capire? Bella_Eclipse


Ami un pς anche me, non allo stesso modo, lo so. Ma non θ detto che sia lui la tua vita. Non piω. Forse lo era prima, ma poi se n'θ andato. E ora deve fare i conti con la conseguenza di quella scelta : me. ♥ Bella_eclipse
 
Top
indy I love edward
CAT_IMG Posted on 17/10/2010, 18:27




wow!...bellissime frasi davvero....

secondo me..sinceramente mi sono piaciute tutte le saghe ma x me di piω Twilight e breaking dawn xk li si ke ti colpisci davvero... credo....
 
Top
indy I love edward
CAT_IMG Posted on 18/10/2010, 21:03




Quete gioie violente hanno violenta a fine... muoiono nel loro trionfo come il fuoco e la polvere...ke si distrugono al primo bacio...
mi piace un sacco queta poesia... ^.^
 
Top
20 replies since 25/1/2008, 13:20   34036 views
  Share