Chi preferite tra Edward e Jacob?

« Older   Newer »
  Share  
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 08:56




Io ho visto in diversi forum che moltissimi odiano Jacob...e amano alla follia Edward...
Io posso dire che mi piacciono entrambi i personaggi,ognuno per diversi motivi ..
Ed perchθ θ il vampiro tenebroso e innamorato che darebbe la vita per la ragazza che ama.. ed io sono profondamente affascinata da questo mondo nel quale credo fermamente ..Perchθ secondo me,ESISTE.
Jacob perchθ θ l'amico sul quale si puς sempre contare...DEL RESTO E' ANCHE UN LICANTROPO,scusa se θ poco eh? :)
Per me Bella θ TROPPO fortunata...certo,Volturi a parte.. :P
 
Top
*..Miss Trash..*
CAT_IMG Posted on 14/9/2007, 13:04




Io non preferisco nessuno tra i due..
Edward..bθ, θ Edward :D Solo il nome dice tutto: θ semplicemente perfetto, bravo in tutto, la ama alla follia e darebbe la sua vita per lei.
Jacob mi fa troppa tenerezza..nonostante ami Bella da chissΰ quanto tempo si rassegna al fatto che lei ami il suo nemico di sempre. Certo, cerca in tutti i modi di separarli, ma lui sa che lei ama Edward.
Se fossi in lei credo che cmq sceglierei Ed anche per paura, avrei troppa paura a stare accanto Jacob..paura che possa perdere il controllo..E poi io ho una cotta per Edward X3 image
 
Top
giuliettina dark
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 20:52




anche ame jacob in new moon stava simpatico...ma quando ho letto eclipse.... :angry: :angry: ...mi sono infuriataaaa
edward...θ sempre edward ^_^ ...unico^^
come avrete capito...io se fossi bella non avrei dubbi^^
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 20:54
Avatar

Il palazzo θ un simbolo, come lo θ l'atto di distruggerlo. Sono gli uomini che conferiscono potere ai simboli. Da solo un simbolo θ privo di significato, ma con un bel numero di persone alle spalle far saltare un palazzo puς cambiare il mondo.

Group:
Member
Posts:
9,834
Location:
Se vi dico "la mia fantasia" va bene?

Status:


hai letto eclipse? ma non esce a novembre??
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 20:56




Appuntoooo..... ma dv lo hai letto scusa???????
 
Top
giuliettina dark
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 21:10




l'ho letto in inglese...una mia amica l'aveva avuto da una di un altro forum^^
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 21:17




ODDIOOO... e com'θ???Bello???anzi no no no ..nn dirmi niente,voglio ke sia una sorpresaaaa xD
 
Top
*..Miss Trash..*
CAT_IMG Posted on 8/10/2007, 23:06




OH MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO non ci posso credere! non dirlo nemmeno a me ma sappi che ti considero una GRANDE xD xD ahahahaha

[ *_______* ]
 
Top
a.s.a.
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 14:43




io parto dal presupposto che sicuramente trovare al posto di ed.. jacob non mi avrebbe fatto provare le stesse emozioni....
ecco perchθ preferisco edward..... :-)
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 14:50




Eh eh..anche tu sei una fedelissima di edward!.. :D
 
Top
a.s.a.
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 18:29




e giΰ non poso farne a meno
 
Top
Vampire Princess
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 14:45




Magari anche nella mia vita ci sarebbero delle persone ke combattono per il mio amore..kmq io adoro edward mi piace di piω mi attira di piω...anche se jacob θ interessante
 
Top
a.s.a.
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 14:55




CITAZIONE (Vampire Princess @ 28/12/2007, 14:45)
io adoro edward mi piace di piω mi attira di piω...anche se jacob θ interessante

θ vero jacob θ interessante ma un vampiro lo θ di piω :P
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 15:06




Guardate,Edward non θ un vampiro qualsiasi..perchθ Emmet,Carlisle e Jasper non sono come lui...Lui θ straordinario.. :wub:
 
Top
a.s.a.
CAT_IMG Posted on 28/12/2007, 15:15




si concordo pienamente
 
Top
170 replies since 14/9/2007, 08:56   2232 views
  Share