Domandina!

« Older   Newer »
  Share  
ฐฐNicaฐฐ
CAT_IMG Posted on 30/8/2007, 09:48




Cos'่ che adorate particolarmente della loro storia?? ^__^

io personalmente,adoro il loro approccio sia sentimentale che fisico...perch่ ่ come se entrambi stessero nascendo adesso,si stanno scontrando la morte e la vita contemporaneamente...per loro anche solo un bacio ่ un momento quasi..SACRO..sfiorarsi anche solo una mano ่ la cosa pi๙ bella che ci possa essere..่ bellissimo.. *__*
 
Top
*..Miss Trash..*
icon4  CAT_IMG Posted on 3/9/2007, 23:27




D'accordissimissimo con te! Anche io adoro questa cosa! In pi๙ mi piace 1 sacco quando lei riesce ad entrare nella sua mente che apparentemente sembra impenetrabile solo guardandolo in faccia, o semplicemente negli occhi *.*
 
Top
ฐฐNicaฐฐ
CAT_IMG Posted on 6/9/2007, 08:46




Esatto! ่ qualcosa di unico e.. SPECIALE! valli a trovare tipi cos์ oggi.. -.-'
 
Top
*..Miss Trash..*
CAT_IMG Posted on 7/9/2007, 13:27




Uahuahuahuah..pi๙ che altro vallo a trovare uno bellissimo, bravissimo in tutto, dolcissimo e con gli occhi dorati xD xD MAGAAAAAAARI ESISTESSE *-*
 
Top
a.s.a.
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 15:03




a me piace molto la complicitเ che hanno, il senso di protezione che ed sa dare a bella,la delicatezza con cui riesce a toccarla e come la fa sentire quando ่ con lei, cio่ la persona pi๙ importante del mondo, la pi๙ bella, ci๒ che lo ocmpleta.... penso che tutte noi vorremmo essere trattate cos์...!
 
Top
ฐฐNicaฐฐ
CAT_IMG Posted on 17/10/2007, 15:12




Eeeeeh giเ...trovare uno come Edward,uno perfetto come lui...credo sia impossibile...
 
Top
kika95
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 13:37




io... li adoro perch่ ogni momento in cui stanno insieme ่ mortale.
 
Top
ฐฐNicaฐฐ
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 17:22




Esatto..brava Kika! ^^
 
Top
effejey
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 23:21




Partendo dal presupposto che ragazzi come Edward non ce ne sono, posso iniziare dicendo che amo il modo in cui Edward le sta vicino; ogni sua parola, non le fa pesare nulla anche se spesso e volentieri dovrebbe.
Adoro il modo in cui vengono descritte le scene, la delicatezza con cui lui compie i gesti nascondendone la difficoltเ.
Adoro la sua pazienza spesso messa alla prova.
Amo il fatto che lui se ne sia andato per il bene di Bella anche se questo significherebbe la morte della sua voglia di vivere...
Ce ne sono di cose che amo...<3 <3 <3
Senza dimenticare il fatto che lui ่ un ragazzo di un altro tempo e vuole un legame eterno con lei...(il matrimonio)....lo adoro lo adoro e lo adoro :wub: :wub: :wub:
 
Top
.oO0Oo.|Clau|.oO0Oo.
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 23:27




sono d'accordissimo con te! lo adoriamo tutte ^_^
 
Top
effejey
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 23:37




A questo punto direi che l'unica possibilitเ ่ crearne uno come lui >__<
 
Top
.oO0Oo.|Clau|.oO0Oo.
CAT_IMG Posted on 13/1/2008, 23:48




a sisi !! se trovi qualcuno che lo crea o ci provi direttamente tu fammi sapere!! :P
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 14:03




a me loro piacciono in tutto!! ่ proprio la sintonia che hanno, il fatto di capirsi solo guardandosi. ma anche il modo in cui edward si comporta. ่ troppo bello...่ sempre protettivo, delicato, dolce. il modo in cui si parlano, la descrizione di quando si sfiorano, il fatto ke bella ogni volta sente un brivido e le inizia a battere il cuore! ่ cos์ dolce...il modo in cui si guardano...il modo in cui si amano!! bellissimo...
 
Top
*ฐ*Erato*ฐ*
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 14:34




mi piace di loro che si comprendano al volo,che abbiano questa sintonia inumana...
aahhh
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 17:02




Io adoro il fatto che riescono a capirsi anche solo con uno sguardo e adoro le loro lunghe conversazioni..........
Adoro la loro sintonia e il modo in cui riscono a stare insieme!!!!^^
ma soprattutto adoro lui...........
 
Top
45 replies since 30/8/2007, 09:48   972 views
  Share