| |
 Bibidi bobidi bu! Et voilΰ! (no comment... -_-'') ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Group: MemberPosts: 1226 Location: Dalla casetta di marzapane U_u Status:  | |
| A me piacciono, dai... ma Jane θ strana... non mi piace con quegli occhi cosμ rossi... 
"Ti amo. Ricordalo sempre. Tornerς. Ma ha ragione: devo andare. Simile a Piramo e Tisbe, troverς quel foro nel muro. Troverς il modo di tornare." "Lo sai che quella storia finisce in modo orribile, vero?" "Oh, cuor mio. Cosa mai poteva saperne Shakespeare? L'avrebbe riscritto quel finale se avesse avuto modo di ripensarci." *Wondrous Strange* Ci sono due tragedie nella vita. Una e' di perdere il tuo desiderio piu' profondo... l'altra e' di guadagnarlo. Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun'altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio e' stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perchι non lo darei indietro per nulla al mondo.
In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno θ tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una veritΰ. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E qualche volta... te ne serve una sola. 
E lui dice
La nostra canzone θ una porta a vetro che sbatte, Uscire tardi di nascosto, battere alla tua finestra Quando siamo al telefono e parli veramente piano, Perchι θ tardi e la tua mamma non lo sa, La nostra canzone θ il modo in cui ridi, Il primo appuntamento, amico, non lho baciata, e avrei dovuto, E quando sono arrivato a casa
prima che dicessi amen, Chiedendo a Dio che ci potessimo vedere ancora. |
| | |