• Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire, valutato!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/4/2009, 21:54


©


Group:
Member
Posts:
21,701

Status:


Nome Forum: • Edwardeismo ~ The Veneration Of Our Vampire
Link Forum: http://edwardeismo.forumcommunity.net/
Admin: ;Hollie
 
Web Contacts  Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 5/4/2009, 17:50




Appena posso faccio la valutazione ^^
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 28/8/2009, 15:11




Scusate, sono mortificata per il ritardo ma ho avuto moltissimi impegni, tra cui gli esami! ^^' ecco qui la vostra valutazione.



PRIMO IMPATTO: 6/10
Mi spiace dare un voto non altissimo, anche perchθ l'idea di questo forum θ davvero carinissima e particolare! Ma preferisco esser sincera cosμ potrete salire sempre piω in classifica.
Il fatto che non ci sia un logo non mi ha molto entusiasmata, inoltre vedo che siete molto brave con la grafica quindi vi invito a realizzare qualcosa di particolare. Lo sfondo mi piace molto, le targhette delle sezioni un pς meno.

ORGANIZZAZIONE: 7/10
Mi piace molto la tabella dell'home page, θ ricca, piena di informazioni ma ORDINATA!
Le sezioni sembrano abbastanza omogenee [anche se non so quale schema seguiate visto che θ una cosa tutta particolare : )], ricche di discussioni, ed anche gli utenti sembrano essere ben gestiti con i vari 'gruppi' posti in basso, nella casella degli "user".

GRAFICA: 7/10
Come ho giΰ detto prima, mi sembrate abbastanza brave con la grafica! Vorrei soltanto darvi qualche piccolo consiglio:

*Sarebbe meglio utilizzare un solo tipo di colorazione icons per tutte le targhette; ad es. si nota troppo la differenza tra quella del "Dio Edward Cullen" e quella del "Satana Jacob Black". Cosμ si nota anche tra "Le feste" e "Le preghiere". Etc.Etc.
*Vi consiglio di realizzare anche le immaginette per user e stat, quelle che stanno infondo al forum!


TOTALE: 20/30 Eh si non θ un punteggio altissimo,ma θ sempre la prima valutazione no?
Ci si vede alla prossima,spero che i miei consigli vi siano utili!

Cortesemente inserite uno dei miei banner nella vostra homepage, e quando avrete fatto scrivete un post di conferma qui please!

I banner li potete trovare qui !
 
Top
2 replies since 3/4/2009, 21:54   120 views
  Share