New moon make up rosalie, intervista sui problemi di make up di rosalie

« Older   Newer »
  Share  
whiteswan
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 13:31




Essere uno dei Cullen comporta sicuramente molti cambiamenti, e questo lo sa bene Nikki Reed, che in Twilight e nel prossimo sequel New Moon intrepreta la bionda vampira Rosalie.

In questa intervista a Mtv.com, la bruna attrice che diventa bionda per esigenze di copione ci spiega che la messa in cantiere del sequel vampiresco comporta sedute di trucco e parrucco che possono anche durare delle ore.

"Credo che stiamo perfezionando il tutto", ha dichiarato la Reed nell'intervista. "Penso che sarΰ un po' diverso da prima, e noi faremo tutto il piω perfetto possibile".

Non θ un segreto che il team che si θ occupato del make-up in Twilight abbia lottato strenuamente per far aderire il piω possibile gli interpreti ai loro personaggi. Ora, con un nuovo regista e soprattutto un budget piω alto, Nikki θ fiduciosa che Chris Weitz faccia le cose al meglio.

"La conversazione che ho avuto con Chris era rivolta soprattutto al look dei Cullen. Non so se la prima volta abbiamo fatto tutto nel modo giusto", spiega ancora Nikki. "Non ci aspettavamo dei problemi metereologici e tutto il trucco che abbiamo messo su. Ogni singolo personaggio ha avuto un brutto momento. So che un sacco di gente crede che solo io ho dovuto totalmente cambiare il mio aspetto fisico, ma non θ cosμ: Peter Facinelli (che interpreta Carlisle Cullen) θ moro ma deve diventare biondo, viceversa Kellan Lutz (Emmett Cullen) θ biondo naturale e deve diventare moro.

Ora che θ chiaro che New Moon ed Eclipse verranno girati back-to-back, la Reed spera che possano alleggerire un po' il processo del trucco.

"Avevamo ore di trucco e parrucchiere ogni mattina", continua Nikki. "Quando poi andavamo sul set, pioveva. E visto che siamo vampiri non possiamo girare alla luce del sole! Quindi, dovevamo sempre filmare quando il tempo era nuvoloso, poi θ arrivata la grandine e il nostro trucco θ andato. E' stato un lavoro sperimentale, ora siamo piω preparati, a mio avviso."

"I miei capelli ne hanno risentito", spiega ancora la giovane attrice. "Ci sono volute inizialmente 36 ore per farmi diventare bionda e poi ogni giorno dovevo sbiancare la mia pelle e anche la mia testa! Ora stiamo provando diverse soluzioni come le parrucche."

Poi Nikki si rivolge ai fans: "Vorrei che capissero che io faccio di tutto per interpretare al meglio il mio personaggio. Ma questo θ un processo veramente duro, in piω abbiamo un paio di mesi di stop in cui posso dedicarmi ad alcuni progetti prima di ricominciare con Eclipse quindi spero di non stressare troppo i miei capelli stavolta..."

SPOILER (click to view)
Fonte:gazzetta di Forks


E voi cosa ne pensate?
 
Top
*Jole Cullen*
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 15:28




mah..non saprei, spero che in New Moon i personaggi siano resi piω vicini alla descrizione del libro perchθ in twilight, proprio Rosalie, non mi ha soddisfatto molto...
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 14/3/2009, 15:34




si...sotto quel punto di vista θ stata fatta una scelta sbagliata proprio per l'attrice...nikki nn θ la rosalie che avevo immahinato...
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 15/3/2009, 14:40




E' sicuro che ci siano problemi di "trucco" ma diamine, vengono pagati fior di quattrini.. e con il budget di adesso potranno rendere tutto davvero perfetto secondo me!
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 17/3/2009, 12:27




si anche secondo me...perς Nica...pensa se fossi al suo posto...rischiare di perdere i capelli per troppe tinture....io ci penserei per bene sinceramente....
 
Top
Glummasaw
CAT_IMG Posted on 10/9/2010, 09:46




Hello everyone! I am new in your community. Just wanted to greet all of you :)
 
Top
5 replies since 14/3/2009, 13:31   2819 views
  Share