siete mai riuscite...

« Older   Newer »
  Share  
+*CeCiLiA*+
CAT_IMG Posted on 12/1/2009, 18:36




siete mai riuscite nella vostra fantasia a dare un volto a edward??
Io no mai, quando me lo immagino la faccia non si vede mai, io credo sia impossibile immaginarlo... θ troppo... perfetto

voi siete riuscite?
 
Top
xXxXAsgaVava93XxXx
CAT_IMG Posted on 14/1/2009, 14:24




mmm...non proprio...a volte θ un qualcosa di sfumato, a volte come gaspard ulliel..perς nella maggiorparte dei casi non vedo niente neppure io...sarΰ che ho poca fantasia, e non riesco a visualizzare anche altri volti perς bho...piω che altro mi concentro sulla storia..
 
Top
Bella_Swan88
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 13:16




Il mio Edward l'ho sempre immaginato
come il fantastico Robert Pattinson :wub: :wub:
 
Top
~True Love
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 15:32




io si ci sono riuscita anche se θ parecchio simile all'attore!!^^Non penso che sia piω di tanto difficilie almeno per me...
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 15:54




No, francamente io non sono mai riuscita ad immaginare edward! Ho sempre avuto un pensiero vago.. anch'io come vavy mi concentro sulla storia..
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 19:29




no non ci sono mai riuscita...mi piacerebbe un sacco vederlo anche in volto...quando ci provo a immaginarlo, non dς un volto preciso (se non quello di Rob uu)...peccato! non credo ke sia possibile una cosa del genere...
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 22/1/2009, 21:11




Sμ θ vero!! E' difficoult.. si rob θ stupendo ok *_* perς secondo me edward θ.. diverso
 
Top
~True Love
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 11:19




quello si............
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 11:25




No mentre leggevo il libro, vedevo solo il suo corpo, il volto era come se fosse sfocato...
quando descriveva i capelli mi immaginavo solo i capelli, gli occhi mi immaginavo solo gli occhi, niente, era collegato! :wub:
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 14:11




si infatti Lolli!!
lo stesso accadeva per me!
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 20:15




anche per me il volto e sempre stato sfocato...mai messo bene in evidenza..pensavo solo che avrebbe dovuto avere un'espressione da buffone in twilight,mentre negli altri si addolciva sempre di piu...pero fisionomicamente nn sono mai riuscita ad immag..
 
Top
xXxXAsgaVava93XxXx
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 20:16




pure io..mettere assieme tutti i pezzi θ strano...come ti concentri su uno ne sfoca un altro...
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 21:48




Effettivamente non θ sbagliata la tua osservazione Ceci. Ora che ci penso.. θ vero: non ho mai focalizzato a pieno un Edward nella mia Fantasia.
Sono stata un pς condizionata dalle immagini e i vari video visti in giro su internet, ma di UNA COSA SONO CERTA AL 100%.. Robert Pattinson non θ assolutamente il mio Edward!
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 23:01




CITAZIONE
No mentre leggevo il libro, vedevo solo il suo corpo, il volto era come se fosse sfocato...
quando descriveva i capelli mi immaginavo solo i capelli, gli occhi mi immaginavo solo gli occhi, niente, era collegato!

Quoto Lolli, θ la stessissima cosa che accade a me quando leggo i libri di Twilight **
 
Top
°°Lollina°°Twilight°°
CAT_IMG Posted on 25/1/2009, 08:41




Beh penso che sia normale, la meyer ci ha fatto sognare con le parole, con i racconti e la fantasia... Noi immaginavamo ed eravamo come delle piccole bambine, le quali ad ogni minima scena facevamo parte di quel sogno tutte insieme, ma lo vedevamo da fuori, sentivamo di essere collegate con la storia, sentivamo che una parte di noi soffriva se qualcuno soffriva ma tra la storia di Bella &Edward non ne siamo mai state protagoniste, ne siamo state spettatrici, questo perchθ la scrittrice voleva farci sognare una storia simile, con noi protagoniste.
L'Edward lo troveremo in qualcuno che poi si chiamaerΰ Gianluca, Mattia, Tizio, Caio...
 
Top
24 replies since 12/1/2009, 18:36   228 views
  Share