Donna dell'anno di Mtv

« Older   Newer »
  Share  
whiteswan
icon6  CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 17:38




"Quando Hollywood liquidava Twilight come un film di nicchia per pochi appassionati, voi avete risposto facendolo esordire con incassi più alti di quelli di Wall-E, Narnia, o Star Wars Episodio 1. Quando i fan di Harry Potter vi guardavano dall’alto in basso, avete reagito mettendovi in fila a mezzanotte per aiutare Breaking Dawn a rivoluzionare l’industria editoriale. Avete invaso il Comic-Con, Westwood e il resto del mondo.

Se sei una delle milioni di donne che vivono solo per Twilight, per favore dai un’occhiata nello specchio più vicino: perché la Donna dell’Anno di MTV News sei TU!"

SPOILER (click to view)
La gazzetta di Forks

Ragazze...eh si...siamo noi! ^_^ Questo è il tributo che Mtv fa a noi fan di Twilight e dei successivi 3 libri.
Perchè li abbiamo amati, perchè li abbiamo difesi, perchè abbiamo preso a cuore la storia di due personaggi DALL'ANIMO BELLO, perchè abbiamo sorretto la ziuccia Mayer, e perchè ci abbiamo creduto!Sia ai libri che al film...e ce ne siamo infischiate dei pregiudizi!
Che onore,eh? :lol:
 
Top
xXxXAsgaVava93XxXx
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 18:10




wow...come ho lett9 il titolo della discussione pensavo si parlasse di zia steph...mah...
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 20:15




eh no,invece!si parla di noi!^^
 
Top
***Selene***
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 21:50




*_____* VoV
Ma che dolci!!
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 19/12/2008, 23:26




A dire il vero anche io ho pensato a zia Stephenie! E invece.. sono IO.. siamo tutte NOI! :) che cosa carina!
 
Top
kika95
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 11:40




E siamo noi , e siamo noi !
Le donne dell'anno di Mtv siamo noi !
E siamo noi !e siamo noiii !
Ieaaa ieaaae Ieaaaa Ieaaae *Chi vede Zelig capirà *

Wow *-*
CITAZIONE
Quando i fan di Harry Potter vi guardavano dall’alto in basso, avete reagito mettendovi in fila a mezzanotte per aiutare Breaking Dawn a rivoluzionare l’industria editoriale

Vero*-*
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 12:39




vero kika!!!quel comico è fuorissimo ma...hai ragione a dirlo! E SIAMO NOI,E SIAMO NOI!!!^^
 
Top
xXxXAsgaVava93XxXx
CAT_IMG Posted on 20/12/2008, 14:58




CITAZIONE
E siamo noi , e siamo noi !
Le donne dell'anno di Mtv siamo noi !
E siamo noi !e siamo noiii !
Ieaaa ieaaae Ieaaaa Ieaaae *Chi vede Zelig capirà *

ahah!!!grande!!!!spacca fratello!!!!
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 21/12/2008, 22:10




Che bello! *.* me in realtà credeva che (non chiedetemi perchè) la donna dell'anno fosse Kristen Stewart...
ma comunque.. non mi sarei mai aspettata che fossimo NOI =)


CITAZIONE
E siamo noi , e siamo noi !
Le donne dell'anno di Mtv siamo noi !
E siamo noi !e siamo noiii !
Ieaaa ieaaae Ieaaaa Ieaaae *Chi vede Zelig capirà *

yeaaah! e sssiamo noi!!!
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 23/12/2008, 13:19




anche io avevo pensato la stessa cosa prima di finire di leggere l'articolo...^^
 
Top
VampiraGEDW
CAT_IMG Posted on 4/1/2009, 11:45




anche io all'inizio ho pensato a kristen stewart .Si pure io vedo zelig forte si.
 
Top
10 replies since 19/12/2008, 17:38   139 views
  Share