Ce l'ho,θ tra le mie mani!

« Older   Newer »
  Share  
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 12:43




Tesore il libro l'ho trovato ieri,dopo essere entrata alla Mondadori vicino casa mia mi sono diretta da Cavallotto(un'altra libreria famosa) lμ dentro giravo ed ero in iperventilazione perchθ temevo di non trovarlo.. dopo aver girato tutto il posto,arrivo alla cassa per chiedere informazioni e...

ERA LI!TUTTO SOLO CHE NON CHIEDEVA ALTRO SE NON ESSERE COMPRATO!

L'ho preso come farebbe Smigoll e l'ho comprato.. ho letto tutto il giorno e sono a Pag 357.. vi giuro che ho provato : TRANQUILLITA',GIOIA,TRISTEZZA,BATTICUORE,RABBIA.. Di tuttooooo...
L'ultima parte del 2° libro mi ha lasciata con il fiato sospeso a lungo!

Adesso torno a leggere il resto,ci sentiamo piω tardi tesorineeee.. <3
 
Top
•†»Yωuki-Chΰn«†•
CAT_IMG Posted on 31/10/2008, 15:54




Sono Contenta per te!..Purtroppo mamma ha detto che me lo prende il 7 novembre per motivi a me ignoti!..
Ciauuuu..^^
 
Top
Giuggiolina92
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 15:51




l'ho finito proprio ora....θ bellissimoooo! θ il piω bello di tutti i libri che io abbia mai letto <3<3<3<3
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 1/11/2008, 23:17




L'ho finito anche iooooo... *_______* θ davvero bello.. adoro come ha concluso la vicenda zia Meyer..!

*me batte le mani a zia Steph*
 
Top
***Selene***
CAT_IMG Posted on 2/11/2008, 18:44




Sono pienamente d'accordo ^_____^
Ricco di colpi di scena e del lieto fine che tanto desideravamo...!!
Stupendo *__________*
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 11:41




Anche io ce l hooooooo! Yeeeeeeeee!
Sono arrivata alla parte di Jake, e sono in pieno sconforto x Bella :|
 
Top
VelvetNoire
CAT_IMG Posted on 3/11/2008, 18:49




io l'ho comprato stamattina finalmente!
visto che l'avevo giΰ letto in inglese con foga, ora me lo godo con calma in italiano goccia a goccia :D
 
Top
xBellax
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 17:14




L'ho divorato in due giorni, me lo volevo godere per bene*_*
E' stupendissimo,ma I Cullen,I Quileute e Bella mi mancheranno tantissimo η_η
 
Top
Giuggiolina92
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 19:13




si puς giΰ cominciare a parlarne?? non vedo l'ora di commentare ihih
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 19:28




A me giΰ manca non leggere piω.. T_T
Era bellissimo vedere Eddy tenero con Renesmee.. Bella e lui che si potevano lasciare andare.. Bella affascinante e sexy visto che l'abbiamo sempre vista goffa e imbranata.. xD
 
Top
***Selene***
CAT_IMG Posted on 4/11/2008, 20:48




a chi lo dici nica... uff η-η
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 14:26




siiii, anche se vi dico la veritΰ ci sono rimasta 1pς male quando Bella si θ trasformata, dopotutto la particolaritΰ che ci ha fatto innamorare della loro coppia θ che lui θ vampiro e lei umana!
 
Top
VelvetNoire
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 18:48




una cosa sconcertante θ quando Jacob parla del parto e la crede morta... sembra veramente la fine e poi Edward che in silenzio le inietta il veleno diritto nel cuore... e come θ sublime il suo dolore durante la gravidanza di sua moglie... davvero quelle sono le parti piω belle e intense che abbia mai letto di tutta la saga!
 
Top
a.s.a.
CAT_IMG Posted on 5/11/2008, 19:11




io invece mi sono affezzionata motlo a renesme (anche se il nome no mi piaccia molto, certe volte mi domando che gusti ha la Meyer) quando immagino la piccola mi viene da sorridere sopratutto quando riconosceva la sua mamma o prendeva a morsi Jacob..
 
Top
Giuggiolina92
CAT_IMG Posted on 8/11/2008, 17:18




Ah ah che carina renesmee... cmq a me la scena del parto mi ha veramente scioccato, quando jacob dice qualcosa come "era morta. il suo corpo martoriato, spezzato, dissanguato giaceva inerte. non potevamo ricomporre bella" fa una tale impressione... anche quando gli si spezza la spina dorsale.. mio dio, mi si era accapponata la pelle; in ogni caso non capisco la gente che dice che θ finito male.. secondo me il finale θ bellissimo:lui l'aveva notata per la prima volta inizialmente non per il suo odore (leggete midnightsun) ma semplicemente perchθ non riusciva a leggerla nel pensiero. e questa cosa θ andata avanti in tutti i tre libri, prfino quando lei θ diventata vampio. poi all'ultimo, lei riesce a farlgi sentire veramente quanto lo ha amto e quanto lo ama.... io ho pianto come una fontana ;P
 
Top
21 replies since 31/10/2008, 12:43   406 views
  Share