Il migliore amico di Bella

« Older   Newer »
  Share  
ฐฐNicaฐฐ
CAT_IMG Posted on 15/9/2008, 21:37




Ebbene si,Bella lo reputa il suo migliore amico anche se tutte noi abbamo notato quanto possa essere bravo a mettere i bastoni fra le ruote a Bella ed Edward.. cosa ne pensate voi?

Please, contenete la rabbia x)
 
Top
--->ely<---
CAT_IMG Posted on 16/9/2008, 20:11




io sn una di qll ke alla fine nn dispice jacob....in fondo, anke se tt noi difendiamo la coppia bella&edward, jacob cerca sl di stare cn bella e di proteggerla xk่ secondo lui edward potrebbe essere pericoloso x lei e poi lui ama bella e ki nn lo farebbe se sarebbe veramente innamorata di una xsona????cerca di lottare x cercare di stare cn lei!!!alla fine ่ tt normale........cm nll relatเ!!!!!!!
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 13:42




bh่ si ely ha ragione sul fatto ke ki ่ innamorato si comporta cos์ pur di stare con ki ama x๒ jacob a volte fa proprio delle cose infantili e ke mi fanno saltare i nervi...si ok ่ innamorato x๒ ormai bella ha scelto edward e lui non pu๒ farci niente!!!!
 
Top
VampiraDiEdward
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 22:30




CITAZIONE (Jo&jo @ 17/9/2008, 14:42)
bh่ si ely ha ragione sul fatto ke ki ่ innamorato si comporta cos์ pur di stare con ki ama x๒ jacob a volte fa proprio delle cose infantili e ke mi fanno saltare i nervi...si ok ่ innamorato x๒ ormai bella ha scelto edward e lui non pu๒ farci niente!!!!

si sn daccordo cn te^^^^
 
Top
pazzaxtwilight
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 17:02




eppure

...
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 20:21




quotoo
 
Top
~ Cicci ~
CAT_IMG Posted on 29/9/2008, 19:52




Alla fine a me dispiace per Jacob, perch่ comunque preso da solo ่ bello e simpatico... Per๒ poi se si considerano anche Edward e Bella lui si mette in mezzo e lo ammezzerei all'istanteeee!!! :P
Comunque secondo me Bella non pu๒ reputarlo il suo migliore amico, perch่ alla fine credo che appena vi ่ un'attrazione da almeno uno dei due, non si pu๒ pi๙ parlare di amicizia... Cavolo Jacob ่ innamorato perso di leiiiii! No no che amicizia???
W EDWARD!!!!! :wub:
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 13:27




Si jacob potrebbe anke essere simpatico e tutto il resto, x๒ il problema ่ ke lui si intromette in edward e bella nonostante sappia ke bella ama edward, e nn contento insulta edward anke in presenza di bella! pu๒ essere anke simpatico ma x๒ questi comportamenti sono simboli di maleducazione e infantilitเ!! ^_^
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 30/9/2008, 20:05




a me invece jacob sta proprio antipatico dalla prima volta che bella l'ha conosciuto.. non so perch่.. ma l'ho odiato diciamo da sempre xD
 
Top
xXxXAsgaVava93XxXx
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 07:09




no...no riesco a immaginare questa "forte amicizia" tra i due...่ una cosa che non si pu๒ concepire, dato che lui ่ innamorato di lei e lei lo fa soffrire come un cane(o come un lupo come preferite^^)...
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 1/10/2008, 12:52




si sul fatto dell'amicizia si..quoto asgavava93
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 3/10/2008, 13:29




si valix quoto, che amicizia ่?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2008, 18:08
Avatar


Group:
Member
Posts:
9,600

Status:


nn si pu๒ essere amici se c'่ attrazione....x๒ se bella nn lo vuole me lo posso prendere io?????? ke ne dite? ^_^
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 14/10/2008, 07:52




CITAZIONE (...cU<(!0ฃ@.... @ 13/10/2008, 19:08)
nn si pu๒ essere amici se c'่ attrazione....x๒ se bella nn lo vuole me lo posso prendere io?????? ke ne dite? ^_^

si si..่ tutto tuo!! ^_^ :lol:
 
Top
*dolce_Vale*
CAT_IMG Posted on 19/10/2008, 19:58




mi fa antipatia ... >.<
 
Top
22 replies since 15/9/2008, 21:37   449 views
  Share