Lily Hall, accettato

« Older   Newer »
  Share  
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 20/6/2008, 10:30




Nome: Lily
Cognome: Hall
Etΰ: 18 anni apparente...250 reale
Razza: vampiro
Descrizione: alta, snella e bellissima..con occhi che pietrificano..si distingue dagli altri vampiri per gli occhi sempre scuri..anche quando non ha sete.
Potere: θ in grado di modifcare i ricordi delle persone, e di far perdere la memoria..
Difetti: troppo spericolata...ama il riskio..vivere nella foresta le ha insegnato che nella vita bisogna sempre provare nuove emozioni..
Storia: all'etΰ di 18 anni fu trasformata da Aro, come tnt umani prima di lei. per poter essere utilizzata come arma di guerra...ma era talmente bella che Aro se ne innamorς e la tenne con se mostrandola agli altri come sua figlia..non le rivelς mai i suoi sentimenti (xk sapeva di non essere ricambiato)..e un giorno..partiti per uno scontro cn un clan di vampiri ribelle..Lily si disperse nella foresta senza lasciare nessuna traccia di se..Aro la credette morta..e da quel giorno nn l'ha mai piu vsta ne dimenticata..e la rabbia che ha dentro di se verso gli altrui vampiri θ collegata anche a qst vicenda...fu per colpa di altri vampiri che perse la sua amata.. Lily invece...aveva dimenticato completamente suo padre..per effetti collaterali dei suoi poteri che erano ricaduti su se stessa..non ricordava nulla..solo che era una vampira...cosμ decise di cercare suoi simili..ed un bel giorno..si accorse della presenza di un clan di vampiri..poco distante dalla foresta dove lei abitava..scoprμ che si trattava di una famiglia...i Cullen...
Attrice: Jessica Alba
Foto:




Edited by (―`.Έ•*Ely*•Έ.΄―) - 3/2/2009, 14:34
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 08:56




Bellissima come storiaaaa *___* Peccato che il GdR ormai sia sospeso..
Se vorrai cmq quando lo riprenderemo il personaggio potrai usarlo!
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 09:02




siiiiii...xD!!
perfetto
grazie Nica^^
anke a me piace molto ecco xk ci tenevo a farmelo accettare!^^
 
Top
lAlla^^
CAT_IMG Posted on 24/6/2008, 19:16




che bel nome lily! complimenti emmettina...^_^
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 08:39




glassie..la storia e tutto il resto mi θ venuto in mente csμ...mentre scrivevo..θ stata un ispirazione improvvisa xD

Edited by ElyCullen92 - 25/6/2008, 10:22
 
Top
lAlla^^
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 09:59




;) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: anke la mia x quanto riguarda ryan...ti piace l4eggere e scrivere vero?? anche a me... ^_^ :lol: :wub: :wub:

Edited by lAlla^^ - 25/6/2008, 12:10
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 09:43




tantissimoooooo
infatti italiano θ l'unica materia in cui prendo sempre o 8 o 9 :P
 
Top
lAlla^^
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 09:54




E MATE MAGARI TI FA SKIFO?? CMQ BELLEA BELLA STORIA...CM MAI JESSICA ALBA CM ATTRICE?
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 11:19




a mate ho sei..xD
quindi si
me la cavo a malapena
cmq x Jessica cm ti dicevo prima mi ha ispirato mio frate
csμ sn andata su google e ho digitato csμ x curiostiΰ il suo nome e tra le prime foto c'era quella ke ho postato..ed era proprio vampirosa!
 
Top
lAlla^^
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 12:55




mazza che vampirosa.....!!! credo che il mio ryan ci farebbe un pensierino se nn fosse giΰ impegnato cn clere...^^
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 13:15




infatti θ davvero molto bella^^
mi piace tnt..
nn vedo l'ora di iniziarla ad usare^^
 
Top
lAlla^^
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 13:40




ank io sperando che il liceo artistico a settembre nn mi prenda troppo....
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 16:42




ma no dai^^
vedrai ke ce la farai^^
 
Top
lAlla^^
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 19:12




si spera!!! ^^
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 26/6/2008, 20:05




mah sμ^^
alla fine la cosa delle superiori ke sn piu difficile θ sempre una cosa x spaventare..
io sn molto piu rilassata ora al liceo ke alle scuole medie^^
 
Top
20 replies since 20/6/2008, 10:30   361 views
  Share