Jacob Black

« Older   Newer »
  Share  
clodiina
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 22:56




Nome completo: Jacob Black
Stato: Licantropo
Data di Nascita: 1990
Originario di: Forks, WA
Colore di capelli: Nero (TW6)
Colore degli occhi: Marrone (TW6)
Altezza: 1,94
Descrizione fisica: Capelli lunghi e lucidi legati in una coda di cavallo, una pelle bellissima, una rotondita infantile sul mento(TW6). Quando ่ un lupo, la sua pelliccia ่ color ruggine.
Occupazione: proteggere l’area di LaPush dai vampiri
Membri della famiglia: sua madre Sarah ่ morta molti anni fa, ha due sorelle gemelle, Rachel e Rebecca (TW6), il padre Billy ่ uno degli anziani Quileute.
Hobby: riparare auto e motociclette

Storia personale:
Jacob incontra Bella a First Beach dopo due mesi dal suo arrivo in cittเ. Racconta a Bella la storia dei suoi antenati che fecero una tregua con i “freddi”, i vampiri. Fu il nonno di Jacob a collaborare per la realizzazione della tregua.(TW6)
Anche se Jacob non credeva nella superstizione di suo padre o dei suoi antenati, lascia un messaggio a Bella da parte dei Quileute, avvisandola che “loro la sorveglieranno” e suggerendole di rompere con il suo ragazzo. Bella rifiuta.(TWEp)
Dopo che Edward lascia Bella, lei si presenta a casa di Jacob, chiedendogli aiuto per sistemare due moto rotte. (NM5). La loro amicizia diventa pi๙ forte e Jacob spera che un giorno possano essere piu che amici.
Jacob, come molti dei ragazzi della riserva, ha una crescita repentina (NM5). Anche se i ragazzi sono quindicenni o sedicenni, sembrano avere vent’anni. Uno per uno, i ragazzi si uniscono alla strana setta di Sam Uley.
Dopo essere andato al cinema con Bella, Jacob torna a casa e si sente molto male(NM9). Una volta a casa, Jacob misteriosamente si trasforma in una creatura che non conosce. Diventa molto alto con zampe invece di mani e quando parla ruggisce. Pi๙ tardi gli viene spiegato che ่ un licantropo e che ci๒ che scatena la trasformazione, nel periodo della pubertเ, ่ la vicinanza di vampiri vicino (SMW). Dato che la sua rabbia in questo momento ่ troppo difficile da controllare, gli viene imposto di stare lontano da Bella.(NM10)
Jacob e gli altri licantropi seguono Laurent nella foresta e lo trovano con Bella(NM10). Lo inseguono, lo fanno a pezzi e lo uccidono.(NM13). Piu tardi Jacob, lascia un indizio a Bella, cosi che lei possa capire che ่ un licantropo.
Una volta che Bella sa della sua natura, Jacob la rende partecipe di molte attivitเ a LaPush, portandola inoltre a tuffarsi dalla scogliera. Mentre sta inseguendo Victoria, Jacob vede Bella saltare dal dirupo da sola. Si getta in acqua e la salva(NM15).
Dopo poco tempo, Alice torna a Forks, Harry Clearwater muore di un attacco cardiaco. Jacob risponde al telefono di casa Swan quando chiama un uomo che sembra essere Carlisle e gli dice che Charlie ่ al funerale. In realtเ, la persona al telefono era Edward, che a quel punto crede che Charlie sia al funerale di Bella. Alice e Bella decidono di correre in Italia per salvare Edward.(NM18).
Quando Edward e Bella ritornano, Jacob si assicura che Bella venga messa in punizione da Charlie mostrandogli le loro motociclette. Ricorda a Edward che che la tregua che hanno con i vampiri attesta che i vampiri non devono mordere un umano. Mordere, non uccidere(NM Ep)

Fonte:
Twilighters
 
Top
ฐฐNicaฐฐ
CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 14:24




Jake per๒ ่ ducio.. alla fine lui ama Bella,se non sapessi cosa ci sia tra Bella ed Edward farei il tifo per lui...
 
Top
clodiina
CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 15:00




nouuuuuuuuuuuuuu maiii il tifo x Jacob!!!! mettendo da parte Ed...a me sta davvero antipatico!
 
Top
giulyege
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:30




CITAZIONE (ฐฐNicaฐฐ @ 19/4/2008, 15:24)
Jake per๒ ่ ducio.. alla fine lui ama Bella,se non sapessi cosa ci sia tra Bella ed Edward farei il tifo per lui...

anche io farei il tifo x lui se nn ci fosse edward!!..kiss
 
Top
.ฐAliciaฐ.
CAT_IMG Posted on 5/6/2008, 19:24




Io Jacob lo odio :angry:
 
Top
...MaRtInA SwAn...
CAT_IMG Posted on 21/6/2008, 09:30




edward & bella 4 ever
jake nooo lo odio..
cio่, si sta intromettendo troppo. mi disp k soffra, ma ttt ha un limite
 
Top
Alice.Cullen
CAT_IMG Posted on 22/6/2008, 15:17




concordo con martina..

W EDWARD
A MORTE JACOB - JACOB SCHIFO >:)
 
Top
bettalcdn
CAT_IMG Posted on 1/9/2008, 09:16




Io invece concordo!!io sto dalla parte di jacob, ma quello che c'่ tra ed e bella... :wub:
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 09:40




a me jacob mi sta proprio antipatico...non ่ solo x il fatto ke si ่ intromesso tra bella e ed...mi e proprio odioso....!
 
Top
VampiraDiEdward
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 13:05




UFFY POVERO JACOB H ME FA TANTA PENA.....E STATO RIFIUTATO.....DA BELLA ED E BRUTTO ESSE RIFIUTATI,,,,POVERINU
ANKE SE IO TIFO X EDWARD......e il ragazzo(vampiro) ideallllleeeeee
 
Top
Lorain Filius
CAT_IMG Posted on 2/9/2008, 17:56




Bh่ ragazze, mettendo da parte che io ODIO Jacob,( -_- ) ่ veramente presuntuoso ed egoista, insulta edward senza preoccuparsi del fatto che ferisce Bella.

A MORTE JACOB BLAAAAAAAAAAAAAK MAHUHAHAHAHAHAHA
 
Top
Twilight_Angel__X
CAT_IMG Posted on 7/9/2008, 11:14




concordo con tutti voi !!odio a morte jacob ่ un guastafeste egoista....่ uno cane pulcioso
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 17/9/2008, 13:58




appunto! concordo con lorain..non solo ่ odioso ma poi dice anke delle cose davvero brutte nei confronti di edward...ma ki si crede d'essere???!!!
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 20:22




diciamo che a volte ่ 1p๒.. troppo,, insopportabile!
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 13:53




infatti!!! forse troppo....!
 
Top
36 replies since 18/4/2008, 22:56   681 views
  Share