Jasper Cullen

« Older   Newer »
  Share  
clodiina
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 22:46




Biografia Jasper Cullen (http://it.wikipedia.org/wiki/Jasper_Hale):

Sesso maschile
Razza vampiro
Etΰ 20 anni (apparente); 164 (effettiva)
Nato il 1843
Abilitΰ puς controllare le emozioni altrui
Occupazione studente
Affiliazione Coven dei Cullen
Famiglia Carlisle Cullen (padre adottivo)
Esme Cullen (madre adottiva)
Edward Cullen (fratello adottivo)
Rosalie Hale (sorella adottiva)
Emmett Cullen (fratello adottivo)
Alice Cullen (sorella adottiva)
Relazione/i Alice Cullen (moglie)
Figli nessuno


Il vero cognome di Jasper θ Whitlock ed θ nato in Texas nel 1843. All'etΰ di soli 17 anni decise di arruolarsi nell'esercito dei confederati per combattere nella guerra civile e grazie al suo eccezionale carisma in breve tempo riuscμ a fare carriera nell'esercito. Nel 1863 all'etΰ di 20 anni Jasper venne trasformato da una vampira di nome Maria e per un lungo periodo visse cibandosi di sangue umano e lottando contro altri vampiri per il controllo del territorio.

Dopo qualche tempo, perς, Jasper cadde in depressione e disgustato da sι stesso cercς di trovare un altro modo in cui vivere. Una svolta nella sua vita avvenne nel 1948 quando in un bar di Philadelphia venne avvicinato da una giovane e avvenente vampira di nome Alice. Alice grazie ai suoi poteri aveva visto che Jasper aveva bisogno di lei ancora prima che lo stesso Jasper lo sapesse: Alice, infatti, θ una dei pochi vampiri ad avere dei poteri speciali. Il suo potere θ quello di riuscire a vedere nel futuro prossimo. Anche Jasper ha un potere che consiste nel manipolare le emozioni delle persone che gli sono intorno.

Grazie ad Alice Jasper ritrovς la speranza e da allora i due sono legati da un legame spirituale indissolubile. Nel 1950 Jasper e Alice raggiunsero i Cullen e da allora sono diventati parte integrante della famiglia. Jasper ha deciso di prendere il cognome Hale come quello di Rosalie perchι, essendo entrambi biondi e molto simili agli occhi umani, era conveniente lasciar pensare che fossero gemelli. Pur trattando tutti i membri della famiglia con molto rispetto, Jasper θ legato in maniera particolare solo con sua moglie Alice.

 
Top
giulyege
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 18:47




nei libri nn si parla molto di jasper ma deve avere un carattere molto bello e forte!!!
 
Top
lAlla^^
CAT_IMG Posted on 24/4/2008, 21:50




giΰ giΰ...
 
Top
Wendelin
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 15:17




inizialmente nn mi ha incuriosito mlt..poi,esattam,ente in eclipse qnd racconta dell'incontro con alice,mi si θ sciolto il cuore...*_*
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 28/4/2008, 17:36




UUUh.. anche a meeee... *___*
 
Top
lAlla^^2
CAT_IMG Posted on 1/5/2008, 15:37




cuccioloooooooooooooooo!!
 
Top
Vere_Cullen
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 17:08




jasper mi sta stra simpaticooo... alice e jasper sono quelli che ha legato di piω nella famiglia
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 13/2/2009, 17:58




jasper θ un personaggio davvero fantastico...mi piace molto!
 
Top
Nessie_M
CAT_IMG Posted on 7/4/2009, 21:17




io aaadooooooooooooooooooro Jasper *-*
 
Top
ElvyrA
CAT_IMG Posted on 14/6/2010, 16:32




ankio...<3 θ bellissimo
 
Top
francescomalipiero
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 10:08




Mi piacerebbe approfondire di piu la conoscenza di questo personaggio, e΄ molto intrigante!
 
Top
10 replies since 18/4/2008, 22:46   4587 views
  Share