Emmett Cullen

« Older   Newer »
  Share  
clodiina
CAT_IMG Posted on 18/4/2008, 22:57




Biografia Emmett Cullen(http://it.wikipedia.org/wiki/Emmett_Cullen):

Sesso maschile
Razza vampiro
Età 20
Abilità forza sovrumana, superiore a tutti quelli del coven
Occupazione studente
Affiliazione Coven dei Cullen
Famiglia Carlisle Cullen (padre adottivo)
Esme Cullen (madre adottiva)
Edward Cullen (fratello adottivo)
Jasper Hale (fratello adottivo)
Alice Cullen (sorella adottiva)
Relazione/i Rosalie Hale (moglie)
Figli nessuno


Emmett è stato trasformato in vampiro da Carlisle all’età di 20 anni, due anni dopo la trasformazione di Rosalie. Emmett stava cacciando nelle montagne del Tennessee, quando è stato assalito da un orso. Rosalie, trovandolo in punto di morte, lo portò a casa nel tentativo di salvarlo. Emmett descrive l’esperienza come l’essere salvato da un angelo che l’ha portato a Dio. In Eclipse, Rosalie confessa a Bella di aver salvato Emmett in quanto l’innocenza e le fossette del ragazzo le ricordavano il figlio della sua migliore amica.

Dopo il doloroso periodo della trasformazione, Rosalie e Carlisle chiarirono cos’era successo e specialmente il fatto che da quel momento in avanti sarebbe vissuto come vampiro. Tutto questo non turbò Emmett, come invece i due si aspettavano. Inizialmente ha avuto comunque qualche problema ad adattarsi alle regole del vampiri ed ha bevuto sangue umano in diverse occasioni.

Aspetto fisico
Emmett è descritto come molto pallido e indescrivibilmente bello, come tutti gli altri Cullen. È molto muscoloso, con capelli ricci castano scuro e occhi dorati. È alto circa 1,95 metri. Anche se tutti i Cullen hanno una forza sovrumana, Emmett li sorpassa tutti senza problemi.

Rosalie Hale
Rosalie è la moglie di Emmett, i due sono innamorati da quando lei l’ha salvato dall’attacco dell’orso. Si sono sposati diverse volte per dimostrarlo. Emmett farebbe qualunque cosa per rendere felice Rosalie e, dal momento che lei ama attirare l’attenzione, celebrano un nuovo matrimonio ogni poco tempo. Ogni volta i due vivono per un po’ lontano dagli altri come sposi novelli.





:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: EMMETT
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 14:23




UUUh.. poi Kellan è bellissimo,azzeccato direi! ^^
 
Top
clodiina
CAT_IMG Posted on 19/4/2008, 14:59




già già!!!
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 23/6/2008, 13:36




azzeccatissimo nica! e cmq lo amooooo^^
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 13:34




sisisisisi...e posso dire una cosa???meno male che c'è anche lui!cioè..secondo me è troppo divertente!!
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 22:30




IO AMO EMMETT! I LOVE KELLAN LUTZ <3 quando appariva lui in jeep, o alla partita,o in casa Cullen mi sentivo io che dicevo "ti amo kellan! " auhauha
 
Top
•†»Alice«†•
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 23:03




Me Too..
è Troopo Bello Emmet e Anche L'attore ..Bellissimoooooo!
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 29/11/2008, 23:28




Esattooo.. amo Kellan <3
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 14:25




si Kellan Lutz è proprio adatto x il ruolo di Emmett..a me piace tantooooo ^_^ :wub:
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 30/11/2008, 17:52




sisisisi!sembra veramente un'orso!un'orso IRRESISTIBILE però!!!!^^
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 15:03




si un orso irresistibile :wub: :wub:
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 1/12/2008, 20:13




CITAZIONE (Jo&jo @ 1/12/2008, 15:03)
si un orso irresistibile :wub: :wub:

*ri-quoto le mie frasi quotate da altri* :B): ^_^
 
Top
LittleAliceCullen95
CAT_IMG Posted on 7/1/2009, 21:48




:edward: sono un po' che cerco i comandamenti di emmett, una figata, sapete dove trovarli?
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 13:54




esistono i comandamenti di emmet?!??!ma dai!non lo sapevo!!!magari prova a cercare si google"comandamenti di emmet"..magari esce qualcosa...
 
Top
Jo&jo
CAT_IMG Posted on 9/1/2009, 17:54




i comandamenti di emmett? non pensavo ke esistessero....prova a scrivere i comandamenti di emmett come suggerisce whiteswan..ora vedo se trovo qualcosa io...
 
Top
30 replies since 18/4/2008, 22:42   674 views
  Share