Niente denti lunghi e affilati!

« Older   Newer »
  Share  
CatWoman ~
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 16:01




Ecco un pezzo dell'intervista tra MTV e l'attrice che reciterà nella parte di Victoria..

MTV: Now, these vampires have no teeth, right?

Lefevre: There are no teeth, no fangs.

MTV: For someone who always wanted to play a vampire, didn't you feel a little gypped?

Lefevre: Yeah, I did. That's the only thing I really wanted, was to put in teeth. [She laughs.] But there is something about no teeth that I find even scarier now, because if you think about it, think how hard and how aggressively you'd have to bite someone. Think of how aggressively you have to bite somebody to draw blood. Think about that for a minute. It's a lot scarier than you initially imagined, and probably not as neat and tidy as those two little holes.

--------------- Traduzione --------------

MTV: Ora, questi vampiri non hanno denti, giusto?

Lefevre: Non ci sono denti, niente fauci.

MTV: Per qualcuno che ha sempre voluto recitare nella parte di un vampiro, non ti senti un pò non motivata?

Lefevre: Sì, lo sono. Era l'unica cosa che volevo, mettere i denti lunghi. [Ride] Ma c'è qualcosa nel non avere denti che io trovo ancora più spaventoso, perchè se ci pensi su, pensa a quanto forte e aggresivamente devi mordere qualcuno. Pensa a quanto aggressivamente devi mordere qualcuno per berne il sangue. Pensaci per un minuto. E' più spaventoso di quello che si immagini inizialmente, e probabilmente non così pulito come i due buchetti piccolini.



UHAuahuahauhauahuahauh SANGUEEEE e VIULENZAAAAA
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 19:33




Ahaha...comunque non so perchè ma l'attrice che interpreterà Victoria mi sembra davvero DOLCE e mi da l'impressione di essere BRAVA!!!
 
Top
CatWoman ~
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 21:38




Tutto l'opposto di Victoria quindi! xD
 
Top
a.s.a.
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 14:36




si appunto..... non mi piacciono proprio quelli che hanno scelto... e poi perchè non mettere i canini? in fondo sono caratterizzanti dei vampiri.. uffa
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 21:00




no! i canini no! almeno quello che siano fedeli al libro!!!!!! cmnq Victoria secondo me è la migliore che hanno scelto!
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 3/3/2008, 21:16




Uff uff... e come morderanno?Uff uff..mi deludono sempre più
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 4/3/2008, 20:55




morderanno normalmente come noi mordiamo un panino!! am non possono stravolgere anche questo!! TT_TT
 
Top
CatWoman ~
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 13:43




Secondo me morderanno normalmente però ovviamente la cosa sarà tutta più violenta..
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 20:34




sì però è così anche nel libro.... almeno questo che lo ascino come nel libro!!!!! hanno già stravolto i personaggi e nn oso immaginare la storia quindi che lascino così i denti!!!!!!
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 21:47




CITAZIONE
sì però è così anche nel libro.... almeno questo che lo ascino come nel libro!!!!! hanno già stravolto i personaggi e nn oso immaginare la storia quindi che lascino così i denti!!!!!!

Si ma allora quelli che stanno facendo il film sono proprio tutti incompetenti.....
--->me arrabbiata<---
Ma sanno almeno di cosa parla il libro?!?!?!
Vampiri-->denti affilati....è semplice, perchè nn ci arrivano??
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:06




in che senso??? non capisco... vuoi che li facciano con i denti affilati??? ma dopo neanche quello corrisponde al libro TT_TT
 
Top
Lorain Filius
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 13:01




nono senza denti, se ci fai caso nel libro nessuno li descrive con i denti affilati, sennò non potevano stare a scuola, li avrebbero subito riconosciuti no? poi, si dice ke i vampiri dormono in una bara, e non mi sembra ke nel libro si parli di bare,

ricapitolando: denti=leggenda.

e con questo ho finito di parlare.
 
Top
Leghy
CAT_IMG Posted on 19/6/2008, 15:20




CITAZIONE (Lorain Filius @ 19/6/2008, 14:01)
nono senza denti, se ci fai caso nel libro nessuno li descrive con i denti affilati, sennò non potevano stare a scuola, li avrebbero subito riconosciuti no? poi, si dice ke i vampiri dormono in una bara, e non mi sembra ke nel libro si parli di bare,

ricapitolando: denti=leggenda.

e con questo ho finito di parlare.

quoto lorain ;)
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 25/6/2008, 09:34




sisi quoto anch'io nuuuu i denti nuuuuuu
 
Top
...MaRtInA SwAn...
CAT_IMG Posted on 9/7/2008, 14:05




uffa xò... io i denti lunghi e affilati li volevooo
:blink:
 
Top
18 replies since 2/3/2008, 16:01   383 views
  Share