Cosa avreste fatto al posto di Bella?

« Older   Newer »
  Share  
*°*Erato*°*
icon14  CAT_IMG Posted on 28/2/2008, 22:28




Se fosse state (o stati) al posto di Bella,cosa avreste fatto dopo la partenza di Edward?
Sareste andate anche voi in depressione o vi sareste riprese?
Io credo che avrei reagito esattamente come Bella in tutto,tranne che per una cosa:io non sarei mai andata a LaPush da Jacob...non mi sarebbe mai saltato in mente di andare da un ragazzo che ha una cotta per me per dimenticarne un altro o per "sentirne la voce":mi sarebbe dispiaciuto molto illuderlo!
 
Top
.oO0Oo.|Clau|.oO0Oo.
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 14:09




io anche avrei fatto esattamente come Bella...
e penso su tutto...una volta mi θ successa una cosa del genere..certo non era una storia importantissima ma ho iniziato anche io a uscire con altri ragazzi per dimenticarlo quindi la capisco...
rischiare la vita solo per sentire la sua voce perς no..non lo farei mai
 
Top
*°*Erato*°*
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 14:24




infatti...
θ un po' sciocco...
ma usare il povero jacob...
quello nn glielo perdonerς mai U_u
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 22:04




Io sarei caduta in depressione e sicuramente senza la presenza confortante e rassicurante di Jacob non mi sarei mai ripresa, ma non mi sarei mai innamorata di lui e soprattutto mai e poi mai l'avrei utilizzato per rimpiazzare Edward, per 2 motivi:

1- Non θ una cosa che si fa ad un amico, perchθ si rovina l'amicizia e si soffre soltanto..
2- Tra jake ed Edward non c'θ paragone...
 
Top
*°*Erato*°*
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 22:24




dico io:
bella,ma se lui ha una cotta x te che ci vai a fare da lui???????????lo illudi solo!!!!!!!
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 14:45




Io ho detestato Bella in ECLIPSE!!
 
Top
CatWoman ~
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 15:04




Io credo che Bella in quei momenti sia stata un pς egoista, ma non nel senso cattivo..quando tu ti senti morire dentro ti aggrappi a qualsiasi cosa che possa risollevarti su..lei ha pensato solo in seguito di aver creato illusioni in Jacob..ma lei utilizzava quel tempo per non cadere nella depressione, e per sentirsi piω vicina ad Edward nei momenti di pericolo attravarso la sua voce..

SPOILER (click to view)
Come si vede che devo fare psicologia xD
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 1/3/2008, 17:26




CITAZIONE
Io ho detestato Bella in ECLIPSE!!

Anche io: dalla prima all'ultima pagina!!!!
 
Top
*°*Erato*°*
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 12:44




θ vero...θ stata cattiva...sia con edward che con jake!η-η
 
Top
CatWoman ~
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 15:30




A me θ capitato di essere lasciata da una persona che per me era importantissima..e ho reagito come Bella..prima il momento di depressione assoluta..e poi ho frequentato altri ragazzi che da me volevano qualcosa di serio ma io non me la sentivo..quindi non la odio cosμ tanto.. :)
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 19:34




Certo θ facile criticare per tutte noi,il problema θ trovarsi dentro la situazione almeno una volta..solo dopo potremo essere sicure di poter esprimere il nostro parere..
 
Top
CatWoman ~
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 21:43




Giΰ..peccato che non potremo mai fidanzarci con un vampiro xD uhauahuahuaha
 
Top
*°*Erato*°*
CAT_IMG Posted on 2/3/2008, 22:35




giΰ...
purtroppo...
*me immagina di essere fidanzata con edward*
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 21:26




bhe io ammetto ke avrei reagito come lei anche se forse nn mi sarei innamoratat di jacob..... θ stata un po' egoista.... xς povera in fondo...... TT_TT
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 5/3/2008, 21:49




CITAZIONE
Certo θ facile criticare per tutte noi,il problema θ trovarsi dentro la situazione almeno una volta..solo dopo potremo essere sicure di poter esprimere il nostro parere.

Hai ragione.....
Magari essere fidanzata con un vampiro!!!!!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
42 replies since 28/2/2008, 22:28   542 views
  Share