Sim City (The Sims GDR), valutato

« Older   Newer »
  Share  
vito duff
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 11:57




Nome Forum:Sim City (The Sims GDR)
Link Forum:http://thesims-gdr.forumcommunity.net/
Descrizione Forum:Il forum θ un gdr basato sul gioco The Sims 1 e 2. nel gdr θ possibile (proprio come nel gioco) acquistare una casa, ristrutturarla, acquistare dei mobili per essa. Ogni PG puς in oltre trovarsi un lavoro (esistono infatti diverse carriere da intrprendere), aprire un negozio per guadagnare denaro. I PG devono anche far fronte alle varie spese obbligatorie (come le bollette) e non. Potranno diventare anche grandi star o famosi giornalisti o semplicemente metter su una famiglia con altri PG
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 15:20




Faccio subitoooo...io adoro i the sims!!! ^^ che billo!
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 15:59




Allora... ecco la mia valutaazione! ^^

PRIMO IMPATTO: 8/10 Mi piacciono il logo e le immagini.. la tabella della home secondo me θ da sistemare ma ne parlo nella sezione dell 'organizzazione!
GRAFICA: 7/10 Le immagini sono davvero belle l'unico "difetto" diciamo θ che alcune sono state fatte schiacciate...dovreste solo sistemare le dimensioni delle immagini quando le fate con photoshop per il resto θ tutto molto carino! ^^
ORGANIZZAZIONE: 7/10 La tabella della home θ larga...magari dovreste dividerla con le colonne e le righe secondo me,se non sapete come si fa,potete mandarmi un mp e ve lo spiegherς.Le affiliazioni magari metterle sotto,in fondo alla pagina. E magari mettere le immagini anche alle sezioni della tabella "off topic".. Per il resto θ davvero molto carino,io adoro i sims!!! :D
GIUDIZIO FINALE: 22/10 E' un buon risultato per essere una prima valutazione!Vi raccomando di fare tantissimo spam cosμ piω persone conosceranno questo fantastico gioco e il forum salirΰ in classifica!Spero tornerete presto a trovarci!kissoliii.. ^^

Cortesemente inserite il bannerino di valutazione che troverete all'inizio di questa sezione .. a presto! :)
 
Top
vito duff
CAT_IMG Posted on 3/2/2008, 23:19




Grazie mille!!!!
 
Top
3 replies since 3/2/2008, 11:57   525 views
  Share