Chi preferite tra Edward e Jacob?

« Older   Newer »
  Share  
*.Marty.*
CAT_IMG Posted on 21/2/2008, 22:25




Penso che sia Edward che jacob abbiano i loro lati intriganti ma Ed è il nostro vampiro che la ama piu di ogni altra cosa....è perfetto...Come si fa a non preferirlo??
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 21:26




all'inizio jacob mi era abbastanza simpa ma è diventato terribile!!! come osa intromettersi così *me infuriata* mi ha dato moooolto fastidio.... che si tolga di mezzo!!!!!! e poi concordo in pieno che Edward è Edward e niente può essere paragonato a lui... *me innamorata di un personaggio* T_T XDD
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 21:27




Concordooooooooooooooooooooo... grrr
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 22/2/2008, 21:35




mi sono incazzata tantissimo con Jacob tanto che speravo che Edward lo ammazzasse sul serio ma ovviamente non l'ha fatto per amore di Bella.... è troppo buono *me commossa* T_T
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2008, 16:05

{ R & N }

Group:
Member
Posts:
19,874
Location:
Land of Hysteria

Status:


Come molti altri,anche io preferisco di gran lunga Edward ma non odio Jacob...mi piacciono entrambi anche se in Eclipse mi è calato nettamente per come si è comportanto con Bella!!
 
Top
*°SwAn°*
CAT_IMG Posted on 29/2/2008, 22:15




Io sincermente amo edward x i suoi modi di fare,, di non lasciare bella mai sola di exere cosi protettivo e "caldo " (nn fisikamente) ...be lui e lui... mentre x jacob bè ke posso dire io amo anke lui in pare x il fatto ke e cmq un amiko ke supera tutti ed e moltoooo caldo fisikamnete e questo mi piace...alla fina jacob e jacob....nel 3 libro o pianto tanto x lui.....e stato trattato davvero tano tanto male .. e non lo meritava anke se perlomeno bella se ne e resa conto...!!!!!!!!!!!
........oookkkiii Ciaùùùùùùùùùùùùùùù
P.S. anke io sn daccordo cn °°Nica°° qule mondo in parte x me ESISTE e se un giorno nn lo trovero ..lo faro fare a qulkuno di cui mi fido ....xke e una cosa Favolosa.....
Seconto me la Meyer ne sa qualkosa .. x inventare tutto qll ....hihihihihi ma kissààà...!!! vabbèè Ciaùùùùùùùù
:edward: :wub: :wub: :wub:
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:35




osservazioni sensate... però "Swan" nn capisco a cosa ti riferisci che sei d'accordo con "Nica"????? *me arci curiosa* XDD
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 15:06
Avatar

hopeless ϟ

Group:
Member
Posts:
5,024

Status:


io preferisco EDWARD perchè.... è UNICO!!!! dai... non ci sono paragoni!!! è perfetto!!!!
anche alcuni aspetti di Jacob sono interessanti, però Edward è insostituibile!!!!^^ :wub:
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 17:01




Sì, in effetti anke jacob ha delle qualità...però edward è edward...:wub::wub::wub:
 
Top
***Selene***
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 19:05




CITAZIONE
Sì, in effetti anke jacob ha delle qualità...però edward è edward...

Concordo totalmente!!!! Edward è incredibile, meraviglioso!! :wub:
Non ci sono paragoni ^^
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 25/3/2008, 21:42




CITAZIONE
anche alcuni aspetti di Jacob sono interessanti, però Edward è insostituibile!!!!^^

su questo nn c'è dubbio!!! il protagonista maschile è Edward x una buona ragione no??!!!! XD
 
Top
clodiina
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 15:51




EDWARD EDWARD EDWARD EDWARD EDWARD EDWARD EDWARD.........EDWARD!!!!non c'è dubbio
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 20:27




Voglio il mio edward.... :( ..
 
Top
.oO0Oo.|Clau|.oO0Oo.
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 20:42




queste domande non si dovrebbero neanche fare..sono troppo ovvie ihih :P
EDWARD!!!
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 26/3/2008, 21:32




noto che siamo tutte d'accordo su questo ^_^ hihi
 
Top
170 replies since 14/9/2007, 08:56   2235 views
  Share