EdWaRd & BeLlA.. TrUe LoVe

Reply
Prime foto dal set di New Moon!
view post Posted on 15/3/2009, 14:48Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:42

Ecco qui le prime foto dal set di New Moon!

image

Io sono rimasta sconvolta perchè ho visto che TUTTI fumano :P
A parte ciò, Carlisle è troppo affascinante con il completino azzurro *__* e Rosalie sembra decente con questa parrucca!
Alice è a dir poco stupenda, come sempre del resto, ed Emmett.. beh, lui è ... :rolleyes:

Per vedere altre foto, clicca qui!

image

"Scossi la testa, triste.
L'amore è irrazionale, pensai.
Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose".

Bella
New Moon, the book.

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/3/2009, 17:42Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Member
Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:38

devo dire che Jacob sta molto meglio con questo nuovo tipo di parrucca, sembrano capelli suoi e questo già mi piace...Ros sta meglio con la parrucca e non con i suoi capelli tinti...per tutti gli altri stupendi come sempre....:P

p.s.= ma è una mia immaginazione, o i capelli di Jasper sono diversi da quelli che aveva in Twilight? :jasper:
questi che ho visto sul sito, sembrano più normali e più belli....dai dalle foto, sembra già che il film si prospetta migliore di twilight, speriamo.... ;)

image image image

Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.
TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 16/3/2009, 13:36Quote

Bibidi bobidi bu! Et voilà! (no comment... -_-'')
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 13:27

io non riesco a vederleeeeee!!! :cry:
ma veramente l'attore che fa jacob ha la parrucca??? O___o

image

"Ti amo. Ricordalo sempre. Tornerò. Ma ha ragione: devo andare. Simile a Piramo e Tisbe, troverò quel foro nel muro. Troverò il modo di tornare."
"Lo sai che quella storia finisce in modo orribile, vero?"
"Oh, cuor mio. Cosa mai poteva saperne Shakespeare? L'avrebbe riscritto quel finale se avesse avuto modo di ripensarci."

*Wondrous Strange*

“Ci sono due tragedie nella vita. Una e' di perdere il tuo desiderio piu' profondo... l'altra e' di guadagnarlo.” Quest'anno, ho desiderato l'amore. Di immergere me stessa in qualcun'altro e risvegliare un cuore a lungo timoroso di sentire. Il mio desiderio e' stato esaudito. E se questo significa tragedia... allora datemi la tragedia. Perché non lo darei indietro per nulla al mondo.

image

In questo momento ci sono 6.470.818.671 di persone nel mondo. Qualcuno ha paura. Qualcuno è tornato a casa. Altri mentono per superare la giornata. Altri stanno affrontando una verità. Alcuni uomini sono cattivi e fanno la guerra ai buoni. Altri sono buoni e lottano contro il male. Sei miliardi di persone nel mondo. Sei miliardi di anime. E qualche volta... te ne serve una sola.

image

E lui dice…
La nostra canzone è una porta a vetro che sbatte,
Uscire tardi di nascosto, battere alla tua finestra
Quando siamo al telefono e parli veramente piano,
Perché è tardi e la tua mamma non lo sa,
La nostra canzone è il modo in cui ridi,
Il primo appuntamento, “amico, non l’ho baciata, e avrei dovuto”,
E quando sono arrivato a casa…prima che dicessi amen,
Chiedendo a Dio che ci potessimo vedere ancora.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/3/2009, 16:54Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

no in twilight no...e dalle foto sembra che neanche in new moon la porterà! ^^

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 16/3/2009, 21:03Quote

• ฬђєภ א๏ย ςคภ lเשє Ŧ๏гєשєг.. ฬђคt ๔๏ א๏ย lเשє Ŧ๏г? •
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 14:30

Allooora..
Stendiamo un velo pietoso su Jacob con la parrucca o.O
Rosalie finalmente sembra.. + Rosalie!
Jasper è decisamente meglio..
Emmett&Alice stupendi e assolutamente perfetti come sempre!!
Kristen assomiglia vagamente a Bella..
Carlisle è perfetto!
Non sono una fan di Rob, ma devo dire che ce lo vedo abbastanza bene come Edward..

Insomma New Moon dovrebbe essere meglio di Twilight, si spera "-.-

Grazie mille del link nica!!^^

image image image

I don't wαnt this mom℮nt
To ℮v℮r ℮nd
Wh℮r℮ ℮v℮ry thing's nothing, without you
I wαit h℮r℮ for℮v℮r just to,
To s℮℮ you smil℮
Cαus℮ it's tru℮
I αm nothing without you
Blαir&Chuck © GossipGirl.

image [ΈĿ ~ Kìkì]

imageV&Č . . Š℮ì Ŀä Mìä Vìтä!

image

love? Isa (L) » Geme's Forum

image

Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile.
Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue
che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.
Persino per me.

image ~ image

☆Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude☆

image

image

image tђє OC

imageimageimageimage

S℮thimageعimageSυmm℮r Tru℮ Lov℮

image

image

CITAZIONE
Ciaaao Gemee! Come vaa? Sono Isaa!^^ Mi sono intrufolata nella tua fiiirma ** Ti Adorrrrrrro *w* Isux

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/3/2009, 12:38Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 17:27

mmm....nn ci fanno tanto una bella figura....fumano tutti li!!!!! a parte questo...carlisle perfetto>>!sembra un vampiro vero!per gli altri nn so dire sinceramente...amche perche non mi sembravano truccati per recitare sul set..a parte rosalie quando ha la parrucca..

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

"Se proprio devo andare all'inferno tanto vale andarci in grande stile"

"Era il paradiso...al centro esatto dell'inferno."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/3/2009, 15:24Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:42

Carlisle è qualcosa di spettacolare!
Emmett è stupendo, così come Alice.. ed è vero che adesso Rosalie sembra piùù.. ROSALIE! ^^

image

"Scossi la testa, triste.
L'amore è irrazionale, pensai.
Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose".

Bella
New Moon, the book.

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 17/3/2009, 18:25Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 18:36

Quoto in tutto e per tutto con Kia! ^^
Grazie mille per le foto, capo!! *-*

image

"Sembra confinato nella vita notturna ciò che un tempo dominava in pieno giorno." Sigmund Freud

image

image

image

image

image

image

"La libertà
è il diritto dell'anima
di respirare."

image

lOving Ixa <3

image

Sogni

Sogni di giorni felici,
Sogni di spazi infiniti. Sogni di una carezza, Sogni di baci. Sogni
di tenerezza, Sogni d'amore. Sogni e Sogni, Fuggevoli, ma eterni bisogni.

image

image

image

[image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/3/2009, 17:40Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

si Rosalie ora è decisamente migliore...!^^

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 18/3/2009, 20:39Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

è più bionda!!!^_^

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 19/3/2009, 16:42Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

la trovo più bella...ma avete visto le foto dei Quileute?! sono belli alcuni...a me piace Oliver James :P

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 20/3/2009, 13:39Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

chi è fra quelli oliver?

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 21/3/2009, 14:23Quote

cinziaelollo_true love
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 13:39

guardando bene fumano tutti tranne "jacob" ihihih non me lo sarei aspettata daltronde sono star -_- <_<

cinzia&lollo_true love
Sentii le sue labbra vicino all'orecchio.
"Ti amo", sussurrò.
"Anch'io".
"Lo so", e rise, sottovoce.
Voltai la testa lentamente... in cerca. Sapeva di cosa. Le sue labbra sfiorarono le mie, con delicatezza.
"Grazie", mormorai.
"Di niente".
Non ero più tanto presente. Combattevo stancamente contro lo stordimento. Mi restava una sola cosa da dirgli.
"Edward?". Pronunciare il suo nome correttamente era una faticaccia.
"Si?".
"Io scommetto su Alice".
E la notte si chiuse su di me.

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2009, 16:13Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

CITAZIONE (whiteswan @ 20/3/2009, 13:39)
chi è fra quelli oliver?

non si vede in quelle foto mi sa...lì si vede un certo Alex e il cognome non so con un altro...avevano detto che stava anche oliver James (quello che ha fatto Nata per vincere con Hilary Duff e Una ragazza e il suo sogno) però a quanto pare non era vero perchè nella lista dei nomi non viene messo... :huh:

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 31/3/2009, 12:21Quote

cinziaelollo_true love
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/10/2009, 13:39

ragazze per favore se trovate altre informazioni ghiotte fatemelo sapere sono troppo curiosa di vedere come stanno realizzando il film!

cinzia&lollo_true love
Sentii le sue labbra vicino all'orecchio.
"Ti amo", sussurrò.
"Anch'io".
"Lo so", e rise, sottovoce.
Voltai la testa lentamente... in cerca. Sapeva di cosa. Le sue labbra sfiorarono le mie, con delicatezza.
"Grazie", mormorai.
"Di niente".
Non ero più tanto presente. Combattevo stancamente contro lo stordimento. Mi restava una sola cosa da dirgli.
"Edward?". Pronunciare il suo nome correttamente era una faticaccia.
"Si?".
"Io scommetto su Alice".
E la notte si chiuse su di me.

image

image
image
image
image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
17 replies since 15/3/2009, 14:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni

*Affiliazioni*

Skin creata da Sbrinzetto pubblicata sul Grafica nel Cuore.
Container Codes by » Kira of the SkinFactory.