EdWaRd & BeLlA.. TrUe LoVe

Reply
Conferme sul cast: Dakota in, Solomon out
view post Posted on 9/3/2009, 23:10Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward & Bella's Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 02:55

Se vi siete iscritte alla newsletter del sito ufficiale del film avrete trovato questa notizia nella vostra mail...
Altrimenti ci pensa la vostra Leghy ad aggiornarvi (anche grazie all'aiuto dell'articolo pubblicato su La Gazzetta di Forks)

image

L’annuncio che vedete qui sopra è arrivato stanotte in una mail spedita agli abbonati della newsletter sul sito ufficiale del film. E’ confermato: Dakota Fanning interpreterà Jane, una dei Volturi.

Mentre invece Sam non sarà più interpretato da Solomon...
Fonte: Bad Taste

Il seguente annuncio è apparso sul MySpace di Solomon Trimble, l'attore che ha interpretato Sam in Twilight e avrebbe dovuto interpretarlo anche in New Moon:

"Oggi il mio agente ha appreso dalla Summit Entertainment che non tornerò nel ruolo di Sam in New Moon. Conserverò un bel ricordo dell'esperienza sul set del primo film, ma guardo al futuro e spero di avere molte nuove opportunità. Ringrazio tutti per il loro sostegno."

Chi interpreterà dunque Sam in New Moon?

Il mio Deposito Firma

image

image

image

image

Grazie ciccina mia *_*

image

image

Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!

image image

image image

image image

About three things I was absolutely positive
First, Edward was a vampire.
Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood
And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...

image image image
image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 10/3/2009, 17:00Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:42

Oddio! vabeh che questo Sam era osceno, ma come facciamo senza il personaggio che in New Moon è tra i protagonisti? O.o
Ma cosa sta succedendo ai registi???

image

"Scossi la testa, triste.
L'amore è irrazionale, pensai.
Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose".

Bella
New Moon, the book.

image
image

image

view post Posted on 10/3/2009, 18:46Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Member
Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:38

e ora Sam chi lo fa?! tra poco inizieranno le riprese e qui non ancora si sanno parecchi nomi degli attori che faranno parte del cast!! ^^
non è che ci vogliono tenere all'oscuro di tutto?!

image image image

Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.
TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 11/3/2009, 02:28Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

mmmhhh sembra quasi un segreto nazionale la rivelazione del cast completo... Concordo con Nica dicendo che non è che era chissà che Solom ma mi fa troppo rodere quando cambiano i personaggi, è una questione di principioooo >.<

Il mio Deposito Firma

image

image

image

image

Grazie ciccina mia *_*

image

image

Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!

image image

image image

image image

Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood

image image image
image image

image

view post Posted on 11/3/2009, 18:33Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:09

che pizza anche se era orrendo era pur sempre il sam nel film... mamma mia, odio quando cambiano i personaggi... GRR
comunque sono contenta per Dakota

imageimage
"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".

Non è la fine, è l’inizio:
è la luce dell’alba

image" Il fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male!"

image

“Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.

image image

"-Sono morta, vero?-, mi lamentai.
-Sono annegata. Merda, merda, merda! Charlie ci resterà secco-
Edward si accigliò. -Non sei morta-
-E allora perchè non mi sveglio?-, chiesi, sfidandolo con un'occhiata.
-Sei già sveglia, Bella-
Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato.
-Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?-
Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."

imageimage

Cσмє ρσтєvα єssєяє ρσssιвιℓє қє ιℓ sσℓє sтєssє sσяgєи∂σ α∂єssσ, иєℓ мєzzσ ∂єℓℓα мια мєzzαиσттє?

Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.PERSINO PER ME!
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/3/2009, 18:44Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 17:27

si in effetti...ca,biare i personaggi è sempre una barzelletta...capisco che potremo solo andare migliorando(nn credo che esista un attore più brutto di solom)però....bha...interdetta...

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

"Se proprio devo andare all'inferno tanto vale andarci in grande stile"

"Era il paradiso...al centro esatto dell'inferno."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/3/2009, 16:18Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

io odio quando cambiano gli attori, però in questo caso sono contenta perchè Solomon era proprio orrendo e in New Moon ha un ruolo importante quindi deve essere interpretato da un attore che lo rappresenti come si deve...

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 12/3/2009, 20:37Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

si anche perche mi ero immaginata un sam moooolto diverso da solom!

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/3/2009, 02:15Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

CITAZIONE (whiteswan @ 12/3/2009, 20:37)
si anche perche mi ero immaginata un sam moooolto diverso da solom!

quooootooooo in pieno ^_^

Il mio Deposito Firma

image

image

image

image

Grazie ciccina mia *_*

image

image

image image

image image

image image

image image image
image image

image

view post Posted on 13/3/2009, 18:22Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

eh già :P
speriamo che sia più carino!

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 13/3/2009, 18:49Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

sisi!come detto...nn credo esistano attori più brutti!

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/4/2009, 15:28Quote

Membro avanzato
♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/7/2009, 23:47

Non ci vuole molto ad essere più carino di quello, deve essere più simile a Jacob ma molto più testardo e carino :D

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/4/2009, 13:41Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

nooo...non ci vuole molto ad essere più bello di Solomon!

image image image

CITAZIONE
*risata malefica*

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
12 replies since 9/3/2009, 23:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni

*Affiliazioni*

Skin creata da Sbrinzetto pubblicata sul Grafica nel Cuore.
Container Codes by » Kira of the SkinFactory.