razzista...

« Older   Newer »
  Share  
*Jole Cullen*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 14:27




giusto Ida!!^^
la stessa cosa che volevo dire io...
 
Top
*Sweet_Lolly*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 17:55




Io penso che ogni singola fans ha il suo modo di esprimere la passione per un film o un personaggio.
Anche le persona che prima hanno visto il film e per curiosità hannocomprato il libro se ne sono innamorate.
Noi cosa ne sappiamo dei sentimenti delle altre persone?
Non possiamo giudicare a spada tratta.
Sembra come se volessimo metterci in risalto perchè noi abbiamo letto prima il libro, ce ne siamo innamorate e poi abbiamo letto il film. E di conseguenza compriamo, chi vuole e chi lo sente, ogni giornale, poster, etc... che riguardi il film.
Ovvio il film porta ad adorare degli attori ma che cè di male?
Io la penso cosi e non ci trovo nulla di male in quella fans scatenate.
è questo il bello, proprio la loro pazzia per anche un attore che è riuscito loro trasmettere qualcosa.
Io prima ho letto i libri e poi visto il film.
Mi sono innamorata prima dei libri e poi del film. Mi sono innamorata dei personaggi fantasticati da me e diventati reali grazie al film.
Non compro nessuno poster e nessuno giornale che riguardi Twilight.
Condivido il mio amore attraverso i forum.
 
Top
*Jole Cullen*
CAT_IMG Posted on 5/3/2009, 18:54




è giusto quello che dici tu, però non è che noi ci vogliamo mettere in risalto rispetto a chi ha visto prima il film..il punto è che ci sono alcune che hanno visto solo il film e basta, si sono appassionate agli attori e ora si ritengono fans della saga, questo non è giusto, perchè tu ti sei appassionata agli attori perchè ti piacciono, non alla storia..poi ovvio che ognuno la pensa come vuole, però non ti puoi ritenere fans vera allo stesso livello di chi ha letto tutti i libri e si è completamente innamorata della saga...^_^
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 14:33




ha ragione jole...nel senso che bisogna fare una netta distinzione tra chi ha visto solo il film e chi ha letto i libri...anche io adoro pattinson ma prima di lui adoro edward!!^^
 
Top
Twins Lovers
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 16:04




sisi anche a me da molto fastidio..accetto quelle che hanno visto il film ma di più quelle che hanno letto i libri almeno la storia la sanno meglio..e non fanno domande stupide..anche a me piace un sacco pattinson..e anche edward è il meglio!^^
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 16:17




Premetto dicendo che, secondo me, ci sono tre tipi di fans di Twilight.

Al primo gruppo appartengono quelle che hanno letto prima il libro e poi visto il film, come noi. Noi che adoriamo la storia di Edward e Bella non grazie al film, noi che abbiamo aspettato con ansia l'uscita di tutti i libri, uno per uno. Noi che apprezziamo la Meyer e il suo modo di scrivere, e che ognuna di noi ha nella propria testa uno suo film di Twilight basato sul libro, e non sul film.

Al secondo gruppo, invece, appartengono le fans che hanno prima visto il film e poi, incuriosite dalla trama, hanno comprato i libri, innamorandosene. Queste non amano Edward perchè è bello l'attore, ma perchè anche a loro, come noi, piace leggere e fantasticare.
Queste, però, sono quelle in minoranza.

Poi c'è un terzo gruppo, quello che in modo pù assoluto non sopporto! Ma che, ahimè, è quello più numeroso. Questo è formato da tutte le ragazze che non amano Twilight perchè a loro piace leggere, ma perchè così è la moda. Non amano Edward per il personaggio, ma per l'attore. E che per far vedere che loro vanno com'è la moda si comprano tutte le cianfrusaglie più incredibili ed inimmaginabili che si inventano solo per aver soldi.

Questo è il mio parere.
 
Top
*Sweet_Lolly*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 17:23




scusate*__*
io avevo capito tutto un'altra cosa che si discuteva di quelle persone che prima avevano visto il film e poi avevano letto il libro .
No di quelle ragazze che avevano visto solo il film non conoscendo per niente la storia e si sono innamorate di Robert e non di Edward. *__*
 
Top
*Jole Cullen*
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 17:32




no no....io posso capire che una persona è venuta a conoscenza del libro solo dopo aver visto il film e che quindi lo ha letto dopo...per questo noi stavamo parlando di altre! ^_^ :P
 
Top
•piccula roby•
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 18:03




sisi... cmq io do ragione a ixa... cioè è totalmente vero! è brutto da dire ma è così...
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 18:45




Poi c'è un terzo gruppo, quello che in modo pù assoluto non sopporto! Ma che, ahimè, è quello più numeroso. Questo è formato da tutte le ragazze che non amano Twilight perchè a loro piace leggere, ma perchè così è la moda. Non amano Edward per il personaggio, ma per l'attore. E che per far vedere che loro vanno com'è la moda si comprano tutte le cianfrusaglie più incredibili ed inimmaginabili che si inventano solo per aver soldi

quoto ixa....anche a me dispiace che questo sia il gruppo più numeroso...
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 21:31




CITAZIONE
quoto ixa....anche a me dispiace che questo sia il gruppo più numeroso...

Già, è molto triste come cosa..

Però, guardando il lato positivo, siamo le poche vere Twilight Fans e di questo possiamo vantarci! Siamo uniche al mondo ;)
 
Top
*Jole Cullen*
CAT_IMG Posted on 7/3/2009, 15:27




giusto isa....ne siamo veramente in poche e non è cosa da niente essere le vere fans!!! ^^
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 8/3/2009, 16:40




giusto!ippip urràx tutte noi!!^^
 
Top
•piccula roby•
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 17:37




eheheh... hip hiop... hurraaaaaà
 
Top
30 replies since 1/3/2009, 20:39   319 views
  Share