| |
  ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Group: MemberPosts: 1586 Location: Brescia.. Status:  | |
| Edward and Bella  
5.10.08 mi decido a guardare un'edizioni di Amici intera,senza interruzioni voglio proprio vivermela,e da quel giorno la mia vita cambiò vidi un ragazzo Luca Napolitano,un bel ragazzo e che voce,mi colpì da subito e tutt'ora mi colpisce è il primo che mi è entrato e non se ne anrà mai,non mi ha mai deluso ed è entrato in me,è parte di me..era più forte di me nongli davo mai contro,anche quando sbagliava,non ce la facevo.Primo serale passò dai blu,che tifavo,ai bianchi e li capii veramente che eri tutto,eri te il mio angelo la persona di amici 8 più importante.Poi il 7 giugno 08 ti vidi dal vivo,prima fila,ad aspettarti 3 orette per te,e quella foto,quello sguardo che non si è mai tolto.Ma vidi anche Adriano Bettinelli,bellissimo ragazzo grande ballerino,lui entrò piano piano e ne vado fiera visto che è stato meglio così,non lo dimenticherò mai perchè quel giorno,il giorno in cui è uscito versai lacrime a non finire e capii quanto eri importante,anzi sei importante.Poi verso dicembre mi invaghii di una cantante Alessandra Amoroso e da quel giorno non la lasciai e mai lo farò,ha vinto Amici ma per me non era importante ,l'importante era che aveva vinto nel mio cuore..e a luglio la vidi,in prima fila 6 ore sotto il sole,e quell'adrenalina,poi anche a settembre,spiaccicata per 4 ore nella folla per poi fare la foto con te,quella mano che scriveva,quel braccio dietro la mia schiena..era la mia vita anzi sono la mia VITA. 7.6.09 Luca Grazìe . 11.7.09-25.9.09 Sandrìna Grazìe© ©
   Emma e Ste ♥ Imparare ad amarvi da zero ♥ ©
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ |
| | |