eh...uffy anche a me è a settembre quindi non posso proprio aspettare 5 mesi...l'unica cosa è convincere i miei!!

-----------------------------------------------------------------
ecco i:
Ecco i gadget in regalo con i DVD di Twilight!
Buongiorno! Oggi vogliamo rivelarvi qualche dettaglio sui gadget contenuti all’interno delle varie edizioni DVD e Blu-ray.
Prossimamente vi mostreremo anche le immagini dei gadget…
DVD Disco singolo:
Quattro card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen)
DVD Special edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Tatuaggio removibile che si illumina al buio
DVD Deluxe edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward
Blu-ray Special edition:
Blu-ray Deluxe edition:
Borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward
Fonte
Edited by Jo&jo - 10/2/2009, 16:46

Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.
TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!