EdWaRd & BeLlA.. TrUe LoVe

Reply
Tutto sui DVD, Date, extra, schede tecniche
view post Posted on 9/2/2009, 18:57Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 17:27

CITAZIONE (Leghy @ 7/2/2009, 15:20)
CITAZIONE (whiteswan @ 7/2/2009, 12:23)
mi sa che spenderemo un bel pò...tre dischi...

già... anzi che io sono fortunata perchè escono pochi gg prima del mio compleanno, quindi me lo farò fare da mia sorella ma se sfora una certa soglia il costo mi toccherà contribuire economicamente anche a me '^^

ah bè...fortunata te..il mio comple è a giugno e mm potrei mai aspettare così tanto...bè..però il mio onomastico è il 13 aprile..chissà...potrei chiedere al papino un regaluccio un pochino più consistente..visto che è solo l'onomastico d solito mi regalano giusto un pensiero,ma qst volta...con qualche sviolinata... ^^

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

"Se proprio devo andare all'inferno tanto vale andarci in grande stile"

"Era il paradiso...al centro esatto dell'inferno."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/2/2009, 12:33Quote

AnNeSiNa CoNvInTa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/5/2009, 21:53

No, a me il compleanno è il 15 settembre.. uffi.. Vabbè, tenterò invano di farmelo comprare dai miei! O almeno la metà!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/2/2009, 15:35Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:38

eh...uffy anche a me è a settembre quindi non posso proprio aspettare 5 mesi...l'unica cosa è convincere i miei!! :P

-----------------------------------------------------------------

ecco i:
Ecco i gadget in regalo con i DVD di Twilight!

Buongiorno! Oggi vogliamo rivelarvi qualche dettaglio sui gadget contenuti all’interno delle varie edizioni DVD e Blu-ray.

Prossimamente vi mostreremo anche le immagini dei gadget…

DVD Disco singolo:
Quattro card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen)

DVD Special edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Tatuaggio removibile che si illumina al buio

DVD Deluxe edition:
Otto card plastificate da collezione (Bella, Edward, Bella + Edward, I Cullen, Carlisle Cullen, I predatori, James, Victoria)
Borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward

Blu-ray Special edition:

Blu-ray Deluxe edition:
Borsa in tela personalizzata con l’immagine di Bella e Edward

Fonte
La gazzetta di Forks

Edited by Jo&jo - 10/2/2009, 16:46

image image image

Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.
TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 10/2/2009, 21:01Quote

Membro ufficiale
♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/4/2009, 22:03

tatuaggio removibile? ma quanti anni hanno in media le twilighters ...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/2/2009, 16:18Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward & Bella's Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/12/2009, 02:55

la media è diciamo adolescenziale, poi ci sono le eccezioni... io ho 26 anni quasi xD diciamo che sono un twilight mom italiana xD

N.B. dato che Jo&jo ha già provveduto ad aggiungere i gadget presenti nei vari dvd io ho solo modificato il mio post iniziale con i prezzi dei dvd... devo essere sincera pensavo che la versione 3 dischi costasse di più, come la versione 2 dischi blu-ray... invece un minimo m'è andata bene! Dovrò aggiungere solo 9,90€ xD

Il mio Deposito Firma

image

image

image

image

Grazie ciccina mia *_*

image

image

Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!

image image

image image

image image

About three things I was absolutely positive
First, Edward was a vampire.
Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood
And third, I was unconditionally and irrevocably IN LOVE WITH HIM...

image image image
image image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 11/2/2009, 17:24Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:38

wow...insomma non costano molto tutto sommato pensavo di peggio!!! ^_^

image image image

Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.
TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 12/2/2009, 19:05Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

CITAZIONE (Leghy @ 11/2/2009, 16:18)
la media è diciamo adolescenziale, poi ci sono le eccezioni... io ho 26 anni quasi xD diciamo che sono un twilight mom italiana xD

N.B. dato che Jo&jo ha già provveduto ad aggiungere i gadget presenti nei vari dvd io ho solo modificato il mio post iniziale con i prezzi dei dvd... devo essere sincera pensavo che la versione 3 dischi costasse di più, come la versione 2 dischi blu-ray... invece un minimo m'è andata bene! Dovrò aggiungere solo 9,90€ xD

hihi..leghy...nn t preoccupare..anche io sono più grande rispetto alla media..19anni..direi che sono uscita dalla fase adolescenziale:) cmq adesso torno su a vedere quanto costano i dvd visto che hai modificato il post!^^

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2009, 03:04Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ehehehe ma io sono sempre la più vecchiaaaaaaaa *me piange e si strappa i capelli* xD

Il mio Deposito Firma

image

image

image

image

Grazie ciccina mia *_*

image

image

Tutte le gif nella firma le ho fatte io... se le volete chiedetemele please. VIETATO RUBARE!!!!!

image image

image image

image image

Second, there was a part of him-and I didn't know how potent that part might be-that thirsted for my blood

image image image
image image

image

view post Posted on 14/2/2009, 16:16Quote

AnNeSiNa CoNvInTa!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/5/2009, 21:53

Uh, pensavo di peggio sinceramente!!! Beh, dai , vedremo se i miei fanno storie.. altrimenti sarò costretta a contribuire...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/2/2009, 14:36Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

CITAZIONE (Leghy @ 13/2/2009, 03:04)
ehehehe ma io sono sempre la più vecchiaaaaaaaa *me piange e si strappa i capelli* xD

ma perche?qnt anni hai??

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/3/2009, 04:44Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

lo scrivo sotto spoiler dato che credo sia O.T. :P
26... me vecchietta gobba e ammaccata

Il mio Deposito Firma

image

image

image

image

Grazie ciccina mia *_*

image

image

image image

image image

image image

image image image
image image

image

view post Posted on 8/3/2009, 16:44Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

eh ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....io a giugno ne faccio 20!!su su...c facciamo compagnia!!

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
26 replies since 6/2/2009, 00:00

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni

*Affiliazioni*

Skin creata da Sbrinzetto pubblicata sul Grafica nel Cuore.
Container Codes by » Kira of the SkinFactory.