| |
 Membro senior ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Group: MemberPosts: 8829 Location: -->Dal mondo di Edward<-- Status:  | |
| a me piacciono tutti e 3 sinceramente... Dakotaè straordinaria, e anche se è piccola vi farà di una rabbia, io penso, che anche a me sfonderei il cinema appena entra in scena. Gia me la immagino con una voce sottile ma quillante e quella faccia da schiaffi *__* XD  "Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".Non è la fine, è l’inizio: è la luce dell’alba
" Il fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male!"
 “Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.  "-Sono morta, vero?-, mi lamentai. -Sono annegata. Merda, merda, merda! Charlie ci resterà secco- Edward si accigliò. -Non sei morta- -E allora perchè non mi sveglio?-, chiesi, sfidandolo con un'occhiata. -Sei già sveglia, Bella- Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato. -Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?- Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."  Cσмє ρσтєvα єssєяє ρσssιвιℓє қє ιℓ sσℓє sтєssє sσяgєи∂σ α∂єssσ, иєℓ мєzzσ ∂єℓℓα мια мєzzαиσттє?Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.PERSINO PER ME!  |
| | |