EdWaRd & BeLlA.. TrUe LoVe

Reply
Lenti colorate? No grazie!
view post Posted on 6/1/2009, 14:55Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:42

Robert Pattison: no alle lenti di Twilight

Robert Pattison ha un problema che potrebbe incidere sulla produzione di New Moon, il sequel del successo Twilight. Secondo il giovane attore, le lenti a contatto color topazio che indossa nel film toglierebbero espressività, oltre a causargli un fastidioso prurito che è "come avere sempre sabbia negli occhi".

"Di solito i tuoi occhi esprimono qualcosa - ha commentato Pattison - ma con due bulbi arancioni sulla faccia è difficile far vedere di amare chi si guarda".

Da me si usa dire: sei un viziato del c***. :angry:

image

"Scossi la testa, triste.
L'amore è irrazionale, pensai.
Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose".

Bella
New Moon, the book.

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/1/2009, 15:32Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward & Bella's Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:08

ma che stia ziiiittooo
guadagna milioni per un film di cui magari non gliene frega nulla e al minimo problema.." maaammaaaa mi bruciano gli ooooocchiiiiii"
grrrrr che stia zitto o gli do io un motivo x lamentarsi
e in quanto all'espressività.. bello, sei un attore, mica ti devo insegnare io come si fa

(scusate lo sfogo, ma è inaudito il suo comportamento)

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2009, 20:16Quote

©
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 13:03

l'avevo messo anch'io questopost nella sezione film....secodo te è meglio tglierlo?
Cmq...poverino ROb....però puo comprare le lenti ipoallergeniche,,,

--NEW MOON.THE WAIT IS OVER! Now i'm waiting for ECLIPSE.♥ (-I would never hurt him.♥)
« As if he’d never existed? That was insanity. It was a promise that he could never keep,a promise that was broken as soon as he’d made it. ( ♥ )Where was the logic in sticking to an agreement that had already been violated by the other part?» --So eager for eternal damnation.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 6/1/2009, 20:44Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/9/2009, 17:27

CITAZIONE (»Fiammy_Cullen};• @ 6/1/2009, 20:16)
l'avevo messo anch'io questopost nella sezione film....secodo te è meglio tglierlo?

bè si dai...non è che voglio giustificare il suo comportamento perchè un attore è un attore e se la deve cavare in ogni situazione però...se uno non ha problemi di vista mettere occhiali/lenti non è piacevole...io qualche volta per scherzo provo sempre gli occhiali da vista delle mie amiche e , a parte i mal di testa che mi vengono dopo averli indossati, non mi sento a mio agio..

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

"Se proprio devo andare all'inferno tanto vale andarci in grande stile"

"Era il paradiso...al centro esatto dell'inferno."

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/1/2009, 23:16Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward Cullen

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 00:42

Tesore mie,lo pagano fior di milioni e si lamenta perchè "bruciano le lenti" ? Però New Moon ha accettato di farlo! Che cosa 'strana'.. lo pagheranno SOLO il doppio di Twilight,se non di più.
Puah,che odio.

image

"Scossi la testa, triste.
L'amore è irrazionale, pensai.
Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose".

Bella
New Moon, the book.

image
image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/1/2009, 13:52Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Group: Edward & Bella's Lovers

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 18:08

CITAZIONE (°°Nica°° @ 6/1/2009, 23:16)
Tesore mie,lo pagano fior di milioni e si lamenta perchè "bruciano le lenti" ? Però New Moon ha accettato di farlo! Che cosa 'strana'.. lo pagheranno SOLO il doppio di Twilight,se non di più.
Puah,che odio.

quotooooooooooooooooo

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/1/2009, 19:02Quote

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Location: Da qualsiasi luogo, basta che ci sia Ian o Robbie al mio fianco...chiedo poco no?!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 19:38

CITAZIONE (whiteswan @ 6/1/2009, 20:44)
CITAZIONE (»Fiammy_Cullen};• @ 6/1/2009, 20:16)

bè si dai...non è che voglio giustificare il suo comportamento perchè un attore è un attore e se la deve cavare in ogni situazione però...se uno non ha problemi di vista mettere occhiali/lenti non è piacevole...io qualche volta per scherzo provo sempre gli occhiali da vista delle mie amiche e , a parte i mal di testa che mi vengono dopo averli indossati, non mi sento a mio agio..

whiteswan...ti quoto! forse ROB ha problemi di vista e non può proprio tenerle le lenti...certo non si deve lamentare x ogni cosa visto ke lo pagano, ma io lo capisco...!

image image image

Twilight World Gdr | Robert Pattz | Darkness

CITAZIONE
*risata malefica*
Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè.
TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!

P_MSG P_EMAIL P_YIM Top
view post Posted on 8/1/2009, 18:43Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

esatto...e poi è il protagonista...sarebbe assurdo che sostituissero proprio lui...

"I tuoi spostamenti...ti orienti attorno a lui senza neanche pensarci.Quando lui si muove,anche di poco,cambi posizione.Come le calamite, o la gravità.Sei come un...satellite,o giù di lì.Mai visto niente del genere."

image

image

"I tuoi istinti umani..."m'interruppi, e lui attese che completassi la frase."Bè,mi trovi minimamente attraente anche in quelsenso?"Rise e mi arruffò i capelli quasi asciutti."Non sarò un essere umano, ma un uomo si."

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/1/2009, 21:06Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/6/2009, 21:33

Su questo devo Asoolutamente Quotare Nica,non solo ha avuto un posto In Twilight importantissimo ed è per metrio di questo film che è diventato famoso..
Ma che diamine si lamenta a fare ! Viziato! è.é!

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/1/2009, 15:13Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 16:36

Io invece quoto whiteswan.. non è colpa sua se, povero, ha problemi con le lenti.. evidentemente gli danno fastidio, non x questo è viziato.. si è solo lamentato un pò.. del resto chi non lo fa?^^

image

image

. How did we get here?
I use to know you so well
How we did get here?
Well, I think I know . ____ { Decode, Paramore }

image

lOvìng SeL <3

image

Kìa is lOve<3

image
image

I (L) MARI

Da Leì:

image

clubs<3

~Edwardite;;
~NoCoglioncelliNoParty;;
~NoBagassie;;
~RadioactiveGirlClub;;
~ICapelliDiRobHannoVitaPropria;;
image

Forums<3

image
image
image
image
image

{ ìSa<3

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/1/2009, 14:43Quote

• ฬђєภ א๏ย ςคภ lเשє Ŧ๏гєשєг.. ฬђคt ๔๏ א๏ย lเשє Ŧ๏г? •
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/9/2009, 14:30

bah che gente, lo pagano e fa pure i capricci!

image image image

I don't wαnt this mom℮nt
To ℮v℮r ℮nd
Wh℮r℮ ℮v℮ry thing's nothing, without you
I wαit h℮r℮ for℮v℮r just to,
To s℮℮ you smil℮
Cαus℮ it's tru℮
I αm nothing without you
Blαir&Chuck © GossipGirl.

image [ΈĿ ~ Kìkì]

imageV&Č . . Š℮ì Ŀä Mìä Vìтä!

image

love? Isa (L) » Geme's Forum

image

Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile.
Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue
che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.
Persino per me.

image ~ image

☆Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perché alla fine si conclude☆

image

image

image tђє OC

imageimageimageimage

S℮thimageعimageSυmm℮r Tru℮ Lov℮

image

image

CITAZIONE
Ciaaao Gemee! Come vaa? Sono Isaa!^^ Mi sono intrufolata nella tua fiiirma ** Ti Adorrrrrrro *w* Isux

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/1/2009, 19:41Quote

W Le cARAmeLLe & tWiLigHt!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Location: ...............................dalle caramelle!!!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 18:28

Che faccia le prove senza lenti al contatto,ma solo le prove.... ma dai.. ma nn si può modificare tutto per lui...ma che vada!!

image
image

image

Tutto l'incanto di un amore è nel sapere che durerà per sempre.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:03Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

ma sapete com'è la stampaaaaa...tende a ingigantire le cose...!!!Lui magari l'ha detto facendo una battuta che poi è stata travisata ed è diventato un caso"politico"ora...si fa presto a degenerare..

image

image

image

image
image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 16:55Quote

W Le cARAmeLLe & tWiLigHt!!!!!!
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Location: ...............................dalle caramelle!!!!!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 18:28

Speriamo sia così..

image
image

image

Tutto l'incanto di un amore è nel sapere che durerà per sempre.
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 27/1/2009, 17:15Quote

Membro senior
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/12/2009, 14:09

Ragazze ha espresso solo un suo parere, non voglio difenderlo, però cavoli uno che attore famoso o no ora non può dire che le lenti colorate non riescono a far vedere la persona amata? Che c'è di male?
Anche io non vedrei bene la persona amata con due cosi arancioni sugli occhi...
è umano, non vampiro! ricordiamoglielo.
Non ha detto "IO NON METTO LE LENTI A CONTATTO IN NEW MOON" quelli si che sarebbe presunzione. rob ha dato solo un parere!

imageimage
"Prometto che è l'ultima volta che mi vedi. Non tornerò. Non ti costringerò mai più ad affrontare una situazione come questa. Proseguirai la tua vita senza nessuna interferenza da parte mia. Sarà come se non fossi mai esistito".

Non è la fine, è l’inizio:
è la luce dell’alba

image" Il fatto è che sei cosi tenera,cosi fragile.quando mi sei accanto devo badare ad ogni mio gesto per non farti del male!"

image

“Per quasi novant'anni ho vissuto tra quelli della mia specie, e della tua...sempre certo di bastare a me stesso, senza sapere ciò che stavo cercando. E senza trovare nulla, perché non eri ancora nata”.

image image

"-Sono morta, vero?-, mi lamentai.
-Sono annegata. Merda, merda, merda! Charlie ci resterà secco-
Edward si accigliò. -Non sei morta-
-E allora perchè non mi sveglio?-, chiesi, sfidandolo con un'occhiata.
-Sei già sveglia, Bella-
Scossi la testa. -Certo, certo. E' ciò che vuoi che io pensi. E poi quando mi sveglierò sarà il peggio del peggio. Se mi sveglierò, il che non avverà, perchè sono morta. Orribile. Povero Charlie. E Renée, e Jake.- Restai senza parole, terrorizata da ciò che avevo combinato.
-Mi rendo conto che tu possa avermi scambiato per un incubo,-sorrise in modo fugace e triste, -ma non riesco a immaginare cosa potresti aver fatto di tanto brutto per finire all'inferno. Ne hai ammazzati molti in mia assenza?-
Risposi con una smorfia. -Certo che no. Se fossi all'inferno tu non saresti con me-."

imageimage

Cσмє ρσтєvα єssєяє ρσssιвιℓє қє ιℓ sσℓє sтєssє sσяgєи∂σ α∂єssσ, иєℓ мєzzσ ∂єℓℓα мια мєzzαиσттє?

Il tempo passa.Anche quando sembra impossibile.Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite.Passa in maniera disuguale,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.PERSINO PER ME!
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 6/1/2009, 14:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Valutazioni

*Affiliazioni*

Skin creata da Sbrinzetto pubblicata sul Grafica nel Cuore.
Container Codes by » Kira of the SkinFactory.