| |
  ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ Group: Edward CullenPosts: 7473 Location: Da casa di Gaspard Ulliel ^^ Status:  | |
| CITAZIONE Vuoi fare il vampiro? Metti l’apparecchio ai denti! E’ quanto si è sentito dire Robert Pattinson, protagonista di “Twilight”, quando gli è stato offerto il ruolo di Edward, il vampiro tormentato e vegetariano, protagonista della serie letteraria creata da Stephenie Meyer. Bello non poco, dallo sguardo più che intrigante, il giovane attore inglese è stato costretto dalla produzione a… mettere l’apparecchio per i denti prima di iniziare le riprese perché, per ottenere la parte, doveva essere dotato di un “sorriso perfetto”! Del resto, che vampiro sarebbe senza una dentatura ad hoc? “Quando mi hanno detto che avrei dovuto raddrizzare i denti, ci sono rimasto quasi male - ha detto Pattinson - non credevo ci fosse qualcosa che non andava nel mio sorriso… evidentemente mi sbagliavo perché sono stati irremovibili!”. Poreeeelllo.. m'ha fatto tenerezza quando ho letto ^^' "Scossi la testa, triste. L'amore è irrazionale, pensai. Più ami qualcuno, più perdi il senso delle cose".
Bella New Moon, the book.  
|
| | |