SOGNI

« Older   Newer »
  Share  
~ Cri.°
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 16:15




evidentemente si...io ormai in questi giorni ci convivo ω.ω
 
Top
+*CeCiLiA*+
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 20:03




invece io non faccio incubi impressionanti ma inquietanti l'ultimo che ho fatto risale a circa una sett fa,la storia θ strana:
io ero io, e questo lo sapevo, non ricordo come ma sta di fatto ero diventata la "cocca" di una signora, affascinante, bella, che tutti stimavano e rispettavano, ma di cui non mi fidavo, tutti stavano ai suoi piedi, ma io in sua presenza non riuscivo a stare tranquilla, era come se emanasse cattive vibrazioni, mi ha portato in un posto sottoterra, che doveva essere una specie di covo, io non mi fido a proseguire, cosμ lei si arrabbia e per colpo sua litigo con una mia amica (che abita a milano e a cui tengo molto) per colpa sua;

poi mi sono svegliata
detto cosμ sembra un cretinata ma ero inquietata al massimo!
 
Top
sayiuri-chan
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 20:16




Io stanotte ho fatto un'incubo!!!! Dunque, dovete sapere che io ho l'aracnofobia e la cimiciofobia (termine inventato da me! XD) e ieri c'era un ragno gigante, avete presente quelli marroni grandissimi? ecco.
allora, nel sogno io mi dovevo sposare, e fin qua tutto bene, ma poi mi sn accorta che il velo che portavo in realtΰ era un ragnatela e impigliati c'erano ragni e cimici e io non riuscivo a liberarmene. Dove passavo la ragnatela si impigliava portando ragni e cimici: cancello, muri, tutto!!! Che incubooooo!!! mi sentivo imprigionata!
 
Top
esme.twilight
CAT_IMG Posted on 20/11/2008, 21:04




beh in effetti!!! hihihi, va beh, comunque credo che facendo questo topic speravo piu o meno di far sfogare le persone, peche spesso uno queste cose se le tiene dentro, ma questo non fa per niente bene, e quindi mi sembra giousto avere un toppic anche per gli incubi e non solo. per potercene liberare (in caso di un incubo) oppure condividerlo (nel caso di un bel sogno!) :)
 
Top
sayiuri-chan
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 13:40




io una volta ho sognato che ero Bella e che mollavo Jacob! Lo amavo ma l'ho dovuto mollare ed era tristissimo!!!! Ma la cosa piω triste θ che non θ mai comparso edward! XD
 
Top
«{~ MrS PaTTiSoN_CULLeN__• ™»
CAT_IMG Posted on 21/11/2008, 20:50




Ultimamente io ho cosμ tanto sonno che non sogno piω^^
 
Top
-AliceCullen-
CAT_IMG Posted on 22/11/2008, 23:48




quoto!
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 24/11/2008, 14:08




Io di recente ho sognato che era giugno e io e la mia amica avevamo dimenticato d fare la domanda x l inpdap xD
 
Top
esme.twilight
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 19:40




io invecie sempre parlando di incubi ho sognato una cosa cosi orribile che non potete immaginare!
allora in pratica io venivo a saper esattamente come e quando (i minuti esatti) sarei morta, nel sogno sapevo dove, ma io in realta non l'ho visto quindi no so come sarei morta.
allora in pratica venivo a sapere che sarei morta allora comincia a venirmi non il panico, ma vi giuro era una sensazione stranissima, ero solo "triste", ero dipiaciuta, ero molto dispiaciuta, come quando la tua migliore amica con la quale hai passato 10 anni della tua vita se ne va via dalla tua citta.
allora cominciavo a organizzarmi con tipo una mia amica di vederci...quel pezzo non era molto specificxato, e dopo mi vedo con mia mamma, e neanche quello θ specificato, insomma mi vedo con i miei, e sto sempre diciamo "triste" poi ad un certo punto mancavano tipo 3 ore e sarei morta.
n.b (nota bene) quando vengo a scoprire che sarei morta manca tipo un giorno e tipo alle tre della notte sarei morta.
e insomma niente, mi vedo con tutta questa gente e poi vedo la scrivania di mia mamma con delle buste per le lettere e i fogli allora mi metto a scrivere una lettera alla mia migliore amica (che abita in puglia :( ) e una per mia mamma...il sogno finisce che tipo manca mezz'ora e poi sarei morta!
mio dio non avete idea di come mi sono svegliata! :|
 
Top
sayiuri-chan
CAT_IMG Posted on 10/12/2008, 20:33




guarda il lato positivo: i numeri che hai sognato li puoi giocare al suerenalotto! xD
 
Top
esme.twilight
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 15:12




numeri???? veramente ho sognato la mia morte...non dei numeri!!! :|
 
Top
sayiuri-chan
CAT_IMG Posted on 11/12/2008, 18:29




ma sapevi la data di quanto saresti morta e se te la ricordi puoi giocare i numeri e nel caso... bhe, ti sei allungata la vita... :P
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 23/1/2009, 19:03




be il mio sogno ricorrente θ di sentirmi affaticata...cammino e mi sento le gambe pesanti,non ce la faccio a correre...che significa second voi?
 
Top
~True Love
CAT_IMG Posted on 24/1/2009, 10:20




che in questo periodo forse ti senti stanca piω del solito...
io faccio sogni molto strani,quindi vi prego di non spaventarvi..allora io stavo con delle ragazze(che non conosco) che perς nel mio sogno sono mie amiche! stavamo correndo e a un certo punto mi ritrovo davanti casa di edward (ora non me la ricordo molto bene perchθ il sogno θ successo un pς di settimane fΰ..) perς era interpretato proprio da edward ma con la faccia dell'attore!^^ a un certo punto io mi avvicino e gli dico"ciao,ma quanto sei alto 1.80?" lui fa"θ che mia nonna.." poi non si sa perchθ arrivano tutti gli invitati e ci ritroviamo stretti e io stavo guardando una cosa e lui dopo fa "vabbθ vado.." t'un' tratt mi riitrovo dentro casa sua e ci stavano vari tavoli io mi siedo dove stava lui e cosa piω strana ci trovo dei miei amici delle medie . Cosμ mi metto a qualche centimetro da lui e gli chiedo "che cosa sono quegli oggetti neri?" e lui fa "quali?" e utilizza tipo gli infrarossi per vedere e si gira davanti a me con gli occhi rossi!! dopo arriva una ragazza e chiede se ci potevamo fare avanti e mi ritrovo tutta lontana da edward! e i miei amici delle medie erano fidanzati, e una coppia stava seduta nela poltrona e questa ragazza si stava baciando con un mio amico!! e di colpo vedo BELLA vicino ad edward ! e finisce cosμ stranissimo...
 
Top
37 replies since 15/11/2008, 16:43   2059 views
  Share