ECCO IL NUOVO TRAILER IN ITALIANOOOO, e il blog!

« Older   Newer »
  Share  
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 18/9/2008, 11:12




Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema! Io l'ho visto al cinema!

UAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
Top
Giuggiolina92
CAT_IMG Posted on 19/9/2008, 19:02




COSA?!! °°Nica°° fortunataaa η___________η
 
Top
Lorain Filius
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 12:44




CosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosaCosa??????????????
davvero??? ok nica, dimmi che film hai visto e il cinema xD
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 14:25




Hancock al Planet di Catania! :P
 
Top
Giuggiolina92
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 15:13




accidentii! perchθ a me queste cose non capitano mai?!! mio dio.. ma, °°Nica°°, com'era la risoluzione..?dico, si vedeva bene, in HQ, oppure era un po' sfocato?
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 15:22




oooooooh ma te sei fortunatissimaaaaa!! voglio andare al cinemaaaaaaa xD
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 18:10




Si vedeva benissimoooo.. io appena ho visto il quadratino della Summit con il fumo e ho riconosciuto la nota d'inizio del trailer ho fatto cosμ sul sedile:
"oddio!Oddio!Oddio!" :woot: :woot: :woot: <-- questa era la mia faccia durante tutto il trailer.
E ripetevo tutte le battute a memoria! Chi se ne frega se la gente mi guardava sconvolta -_-
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 20/9/2008, 18:38




oddeo oddeo oddeoooooo
SPLENDIDOOOOOOOO! NN VEDO L ORA NN VEDO L ORA!
CHE FORTUNA NICA!
 
Top
***Selene***
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 21:55




beeeello!!!! anche se a me le voci non convincono ancora del tutto...
perς mi piace particolarmente molto la voce del doppiatore di
Edward quando dice: "farς tutto ciς che serve per salvarti" *____________*
 
Top
Leghy
CAT_IMG Posted on 21/9/2008, 22:55




Beaaataaaaaaaaa teeeeeeeee.... calcola che ieri una mia amica mi ha detto che era andata a vedere quel film due gg fa e io le ho chiesto se hanno fatto il trailer... e lei ha detto di no... evidentemente non dipende dai film ma dalle sale o dalle cittΰ...
Comunque io preferivo la voce di Edward del primo trailer... secondo me gli stava mooooltoooo meglio ^_^
 
Top
Wendelin
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 14:27




UAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!MIO DIO K BELLO...no lo devo rivedere!!!!!!uauaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
 
Top
pazzaxtwilight
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 15:19




eh beh!
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 18:39




oddio io non ce la faccio a resistere coshiii 21 novembreeeeeeeeeeeee quando cappero arriviiiiiiiiiiii?????????? ahaaaaaaaaaaaaa voglioo twilighttttttttt *_______________*
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 19:34




eh a chi lo dici! se penso che ci manca ancora + di un mese e mezzo..
 
Top
Leghy
CAT_IMG Posted on 22/9/2008, 22:40




a me sembra che il tempo invece di diminuire, aumenta... poi io capirai sono una che non sa aspettare di suo... questa di attesa mi sta logorando :wub:
 
Top
38 replies since 16/9/2008, 13:07   383 views
  Share