IL 1'CAPITOLO IN ITALIANO

« Older   Newer »
  Share  
AsgaVava93
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 12:07




CITAZIONE
Quando ami chi ti sta uccidendo

Questa frase mi ineta un po perς...vuol dire che o Ed o Jacob la stanno per uccidere...vi prego ditemi che ho capito male!!!anzi...magari θjacob, poi arriva Ed e lo uccide..cosμ mi andrebbe bene...
 
Top
Leghy
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 12:49




io credo che si riferisca al fatto che lei muoia come essere umano, diventando una vampira... o almeno θ quello che spero vivamente
 
Top
isabella*
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 12:52




io l'ho trovato in rete..poi sono andata in altri forum e lμ dicevano che θ quello originale..
anke a me piace tropppppppppppppppo!!!!!!!!!!!!!!!!
bellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobellobello..ora perς ho ankora piω voglia di leggere tutto il libro!*_*
 
Top
°°Nica°°
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 12:54




siiii.. voglio leggere anche il 2° capitolo,il 3°,il 4°.. insomma.. TUTTO IL LIBROOOOO
 
Top
Leghy
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 13:00




*pure meeeeeeee*
 
Top
ele_a
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 13:06




piω rileggo la prefazione piω la cosa mi preoccupa....mah.... speriamo bene!!!!!! nn puς nn avere il lieto fine.... :(
 
Top
Moony
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 13:12




oddiooddiooddio ...chi θ la persona che ami che ti vuole uccidere???DITEMI CHE θ IL CANE! DITEMI CH£ θ IL CANEEEEE!"""
 
Top
ElyCullen92
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 13:39




se θ davvero il primo capitolo θ stupendo!!!grazie x averlo postato!!*________*
 
Top
Wendelin
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 14:43




mio dio ke beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello!!!!!!!!!!!sn strafelize!!!uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!oooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
 
Top
verina123
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 15:00




O mio Dio!!!!
Diitemi che θ il cane che vuole uccidere Bella!!!!!!!!Lui ma non Edward!!!!!!!!!!!!!!!!Giuro che se θ lui ammazzo la Stephanie Meyer!!Comunque θ meravigliosamente stupendamente bellissimo!!!!!!!!!
 
Top
AsgaVava93
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 15:03




se proprio ci tenete: E' IL CANE CHE VUOLE UCCIDERE BELLA!!!
Ma non posso assicurarvi che sia la veritΰ...^^...
 
Top
kika95
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 15:06




belluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 
Top
Bubbetta
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 15:12




fantastico!! veramente bello!! E' cosμ Bella sta per essere "vampirizzata"!! Pensavo che Edward avrebbe fatto altri problemi.. Ma.. aspettiamo di vedere il resto!! :D :rolleyes:

Sn contentissima!! image image
 
Top
ombra87
CAT_IMG Posted on 31/5/2008, 21:45




bhe θ palese che diventerΰ vampiro! la prefazione di solito contiene i pensieri di bella in un momento del libro e sembra proprio che diventi un vampiro.. carino il capitolo!

per diventare vampiro devi morire quindi sara ed ad ucciderla per farla diventare vamprio..cmq se θ jake che la vuole uccidere che si accomodi pure !
 
Top
ele_a
CAT_IMG Posted on 1/6/2008, 02:12




secondo me invece θ come in tutti gli altri libri,,,,, tutte le volte inizia cosμ e poi nn muore mai!!! anke stavolta la meyer la fa apparire come una cosa brutta ke sta succedendo e di solito qnd θ cosμ nn succede mai!!! spero abbiate capito il mio discorso un po' incasinato,,,,, cmq spero nn sia cosμ!!!!
 
Top
67 replies since 30/5/2008, 15:02   9888 views
  Share