Cosa avreste fatto al posto di Bella?

« Older   Newer »
  Share  
suh
CAT_IMG Posted on 6/3/2008, 20:24




nn s๒ perch่ ma sono d'accordo... per๒ io voglio un vampiro buono... ^_^
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 08:37




secondo me io avrei reagito esattamente cm Bella...ma xk la odiate cos์ tnt??? provate un p๒ voi a starci nella sua situazione!! essere lasciate dal ragazzo della vostra vita!! (non x forza un vampiro)
 
Top
ceskinas
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 10:34




Io avrei reagito come Bella, insomma quando si sta male cos์ ci si aggrappa a qls cosa pur di non cadere sempre pi๙ in basso, lui riusciva a tenerla a gallla!!! Certo non era la persona migliore, visto che era cotto di lei, ma ่ riuscito a farla stare meglio.... grazie a lui le ่ sopravvissuta!!! Concordo con CAt
io avrei tralsciato gli atti di pazzia per sentire la sua voce, perch่ non sono poi cos์ PAZZA!!! e soprattutto sono pi๙ fifona...;)
 
Top
••ปSafely~
CAT_IMG Posted on 10/6/2008, 21:15




sono d'accordo con ceskinas, in tutto!
E poi io sono una persona che subito si affeziona, quindi figuriamoci con "l'uomo della mia vita"!!! eppure.. non sarei arrivata a fare quelle pazzie per sentirne la voce.. invece forse sarei andata dall'unica persone che mi faceva stare meglio. In effetti Bella nn ่ andata da jacob fregandosene dei suoi sentimenti, anzi.. per๒ con lui aveva un bel rapporto.. ed ่ normale che non volesse rompere la loro morbosa "amicizia" (nota: io ho finito di leggere new moon e odioooooo Bella.. per alcuni suoi atteggiamenti.. tipo quelle pazzie..)
 
Top
Alice.Cullen
CAT_IMG Posted on 2/7/2008, 20:19




io (come hanno gia detto) ho odiato bella in eclipse xk ha fatto soffrire tantissimo Ed..

cmq.. io nn avrei fatto come lei qnd lui le ha detto che se ne andava ma che la amava ancora.. io, se lui avesse detto che nn mi amava, avrei fatto cosi, ma lui l'amava, quindi l'avrei ricattato di uccidermi se se ne fosse andato.. :P
penso che preferirebbe vederla vampira piuttosto che morta.. no??

lo so.. sn 1 po perfida.. xD
 
Top
**Nadja**
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 21:19




Concordo con Ixa94. Ci siete state nella sua situazione!? No, se dite questo. Io mi SONO comporatta esattamente cos์, quando il mio migliore amico ่ partiro e l'ho scoperto 3 giorni dopo e per caso. Tutto, pur di stare su. E se lui era anche disposto come amico.. perch่ la odiate tanto!?
 
Top
Alice.Cullen
CAT_IMG Posted on 4/7/2008, 22:37




xk si mette tra Ed e Bella... e lui nn ่ disposto ad essere solo amico di Bella, anche se lo dice sempre... si capisce..
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 6/7/2008, 20:41




io non la odio per come ha reagito o meglio non la odio.. per๒ non mi vเ gi๙ come tratta Ed in Eclipse.... fเ soffrire tutti e 3.... lui ่ stato troppo buono.... ma lei sembrava che non vedesse come stava male il povero Ed... ่ il pi๙ sensibile.. e se ormai aveva scelto lui tanto valeva evitare di far soffrire almeno lui... tanto con Jacob ha solo peggiorato la situazione quindi ่ stata una pessima cosa.... l'unica che io non avrei fatto (io avrei fatto anche le pazzie e probabilmente anche di peggio XDD)
 
Top
**Nadja**
CAT_IMG Posted on 14/7/2008, 13:10




CITAZIONE (Alice.Cullen @ 4/7/2008, 23:37)
xk si mette tra Ed e Bella... e lui nn ่ disposto ad essere solo amico di Bella, anche se lo dice sempre... si capisce..

Naaa anch'io non sopporto Jacob! Difendevo Bella ^_^
 
Top
pazzaxtwilight
CAT_IMG Posted on 15/7/2008, 21:24




sar๒ brutale...
io mi sarei tagliata le vene

nnt avrebbe avuto + senso
 
Top
**Nadja**
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 11:21




Finalmente una che capisce che una cosa del genere ti pu๒ rovinare la vita!
Clap clap..
ma se ti dovesse capitare.. NO!
 
Top
twilightismyxsonalecstasy
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 21:57




anche io sarei caduta nella depressione pi๙ totale.. pero non sopporto chi illude gli altri..bella non ha fatto una grande scelta..sapeva che piaceva a jacob non farei mai una cosa simile al mio "MIGLIORE AMICO"..
 
Top
pazzaxtwilight
CAT_IMG Posted on 16/7/2008, 23:36




x๒c'่ da dire ke hjacob si ่ illuso bn
 
Top
Acquamarina•~
icon12  CAT_IMG Posted on 18/7/2008, 12:32




Io sarei caduta in depressione totale...proprio come Bella...

Sarei vissuta da zombi...ma non sarei mai andata da Jacob...

Mi sarei sentita tremendamenye in colpa per averlo illuso...


Baci
Ele <3
 
Top
Alice.Cullen
CAT_IMG Posted on 21/7/2008, 09:17




CITAZIONE
io non la odio per come ha reagito o meglio non la odio.. per๒ non mi vเ gi๙ come tratta Ed in Eclipse.... fเ soffrire tutti e 3.... lui ่ stato troppo buono.... ma lei sembrava che non vedesse come stava male il povero Ed... ่ il pi๙ sensibile.. e se ormai aveva scelto lui tanto valeva evitare di far soffrire almeno lui... tanto con Jacob ha solo peggiorato la situazione quindi ่ stata una pessima cosa.... l'unica che io non avrei fatto (io avrei fatto anche le pazzie e probabilmente anche di peggio XDD)

stra-stra-straquotooooo!
il mio/nostro povero Ed tt triste... e qll stronza che se ne va a sbaciukkiare ql verme/licantropo..
 
Top
42 replies since 28/2/2008, 22:28   542 views
  Share