Avete pianto?
Poll choicesVotesStatistics
Sμ,ho pianto30 [68.18%]
No,non ho pianto14 [31.82%]
Guests cannot vote (Voters: 44)

Avete pianto?

« Older   Newer »
  Share  
***Selene***
CAT_IMG Posted on 19/3/2008, 22:40




Io ho pianto in particolare subito dopo il bacio tra bella e jacob, quando lei si sente uno schifo e edward la consola... E chiaramente quando bella, alla fine, mette le cose in chiaro con jacob... Quante lacrime lμ!!
 
Top
emi92
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 10:54




io nn ho pianto alla fine ma kuando bella dice ad edward di amare anke jacob.....mio dio povero il mio amore...edward ti amo
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 20/3/2008, 20:59




CITAZIONE
kuando bella dice ad edward di amare anke jacob.....mio dio povero il mio amore...edward ti amo

lμ θ tristissima TT_TT
 
Top
clodiina
CAT_IMG Posted on 6/4/2008, 19:35




si io ho piangiucchiato perchθ mi faceva pena Ed....Bella sembrava quasi sacrificata quando l'ha scelto. lui era triste.....e tutto x colpa di jacob
 
Top
giulyege
CAT_IMG Posted on 22/4/2008, 16:17




Io nn ho pianto ma xkθ nn riesco a piangere leggendo i libri....piango tantissimo nei film ma nei libri mai!!!...xς mi ha fatto tantissima pena jacob poverino e anche la vampira qnd l'hanno uccisa e qll ke ha provato bella, la paura di essere cm lei qnd verrΰ trasformata!!!!! baci
 
Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 11/5/2008, 13:18




ho pianto quando jake e bella si sono baciti nella radura...per edward! perchθ mi dispiaceva troppo che jake e bella si fossero baciati e automaticamente sn entrata nei panni di edward e mi sn messa a piangere. poi ho pianto quando edward scopre ke si sn baciati e fa tt quel discorso nella tenda a bella...wowww..
e poi ho pianto xkθ bella mi ha fatto girare le ovaie! perchθ io cm bella quando mi arrabbio piango e giuro sta cosa fa davvero schifo xkθ appena una xsona ti fa arrabbiare scoppi a piangere e nn θ possibile...cmq ho pianto piω per new moon!

CITAZIONE (suh @ 20/3/2008, 21:59)
CITAZIONE
kuando bella dice ad edward di amare anke jacob.....mio dio povero il mio amore...edward ti amo

lμ θ tristissima TT_TT

vero, θ la parte piω triste. povero edward...
poi θ tristissimo tutto il discorso che edward fa a bella nella tenda! la frase piω triste θ quando le dice <tu lo ami>. dio. lΰ mi sn uccisa!!
 
Top
ombra87
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 14:22




io ho pianto piu in new moon quando ed l ha piantata...cmq in eclipse jake mi ha fatto tanta pena.......bella si θ comportata davvero male....ma direi che la descrizione del bacio di jake e bella mi θ piaciuto troppo!
 
Top
AsgaVava93
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 14:23




non ho painto per il semplice fatto che non mi piaciono le lacrime e non mi escono fuori cosμ facilemente...perς mi sono emozionata tantissimo...
 
Top
Kia.CuLLeN
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 14:26




no nn ho pianto.. ho pianto cm una fontana in new moon e sopratutto in twilight qnd alla fine ed dice che la vita di bella deve continuare cm se lui nn fosse mai esistito.. :cry:
 
Top
ixa94
CAT_IMG Posted on 28/5/2008, 15:16




no io nn ho pianto in eclipse *me forte* ahahu xς ho pianto tantix in new moon *me anke fragile* ahuahah
 
Top
Fantasy_Ninny
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 17:11




Ho pianto ripensando ai baci con Jake e a Edward...poverino..
 
Top
AsgaVava93
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 17:13




a me quel bacio non fa venire tristezza...solo una grande, grnadissima rabbia....
 
Top
Fantasy_Ninny
CAT_IMG Posted on 11/6/2008, 17:15




Anche...ma io ero disperata per Ed!XD Mica per quei due..
 
Top
baby vany™
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 17:43




Uhh.
Me ha pianto.
Soprattutto per Eddino piccuOlo mioooo xD
E poi quando Bella e Jake si baciano T_T
Perς..Uff..Secondo me Bella non avrebbe dovuto baciarlo.
Alla fine θ come se l'ha solo usato.
Cmq θ vero...Povero Edward :cry:
Quando scopre il fatto del bacio...e quando dice a Bella che lei ama pure Jacob..cry:
Non ce la faccio piωωω. T_T
Poi in new moon θ stato bruttissimo.
*-*
Sono stata male x tutto il libro. u.u
Fino a che non hanno ripreso Edward.T_T
Ero morta quando lui ha detto a Bella"Sarΰ come se non fossi mai esistito" Bahhh.
Sarΰ come se nn fossi mai esistito un cavooolo :cry.
xD ok basta la smetto.
 
Top
juls93
CAT_IMG Posted on 18/6/2008, 20:13




io ho pianto come una disperata quando bella bacia il cane...povero edward :( in quel momento oltre che a piangere ho buttato il libro a terra ero incazzata nera :angry: :angry: :angry: il cane ha mentito a bella solo per farsi baciare non si fa cosμ!!! :angry: :angry:
 
Top
57 replies since 22/2/2008, 21:34   660 views
  Share