Frasi da Eclipse!!, ..in italiano

« Older   Newer »
  Share  
white16
CAT_IMG Posted on 25/1/2008, 13:20




Mi date una mano a mettere qui tutte le frasi più belle??
Io inizio intanto:

Tornerò talmente presto che non avrai neanche il tempo di sentire la mia mancanza. Prenditi cura del mio cuore, te l'ho lasicato.
Edward

"Dormi, mia Bella. Fai tanti bei sogni. Tu sei l'unica ada avermi mai preso il cuore. Sarà per sempre tuo. Dormi, mio unico amore."
Edward

"E cosa avresti desiderato?" chiesi piena di dubbi "tu puoi avere tutto."
"Ho desiderato te." E il suo sorriso si spense. "Non ne avevo il diritto ma ho allungato la mano e ti ho presa ugualmente. E ora, guardati cosa sei diventata! Stai cercando di sedurre un vampiro." Scosse la testa con finto orrore.
"Non è peccato desiderare ciò che è già tuo, lo sai. E poi, pensavo fossi preoccupato per la mia virtù."
"Lo sono. Se per me è troppo tardi.. Bè andrei all'inferno, e dico sul serio, pur di impedire che ci finisca tu."
"Non puoi lascirami andare in un posto in cui tu non ci sarari." dissi "Per me quello è l'inferno. Comunque, c'è una soluzione anche a questo: che ne dici di diventare immortali?"
Edward e Bella
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2008, 16:41
Avatar

Membro senior

Group:
Member
Posts:
3,325
Location:
dal mondo parallelo

Status:


Parlò lentamente: "Prima sposami"
Restai a fissarlo, in attesa "Okay. E' uno scherzo"
Sospirò. "Così mi ferisci Bella. Ti chiedo di sposarmi e la metti sul ridere."
"Edward, per favore sii serio"
"Sono serio al cento per cento". Mi lanciò un'occhiata che non lasciava spazio alle battute.
"E dai", risposi con un velo di isteria nella mia voce "Ho soltanto diciotto anni"
"Bè, io quasi centodieci. E' ora che metta la testa a posto"



<<è come una droga x te Bella. ormai ho capito ke senza di lui non puoi vivere. mai io sarei stato una scelta + sana. non una droga: io sarei stato l' aria, il sole>>


aveva ragione Jacob. l'aveva sempre avuta. era più di un semplice amico.
ecco xkè non riuscivo a dirgli addio: ero innamorata di lui. si.
lo amavo, più di quano avrei dovuto, e tuttavia non abbastanza.
ero innamorata di lui, ma ciò nn bastava a cambiare nulla; era soltanto suffieciente a ferirci entrambi.
a ferirlo, peggio di quanto avessi mai fatto.
 
Web  Top
Bellaforever
CAT_IMG Posted on 10/2/2008, 16:59





♥ «È come una droga per te, Bella».
Il suo tono era rimasto gentile, niente affatto critico.
«Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere.
È troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana.
Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole». Accennai un sorriso malinconico.
«Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole.
Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle mie nuvole».
Sospirò.«Con le nuvole posso farcela.Ma non posso cavarmela contro un'eclissi». ♥
questa è bellissimaaaa!!!!!=)
 
Top
*°*Erato*°*
CAT_IMG Posted on 11/2/2008, 13:44




e questa...

perso in quel silenzio,nn sarei tornato mai più.altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra.forse,se fossi fuggito abbastanza lontano,nn sarei stato più costretto a sentire...
accellerai il ritmo della corsa per fuggire da jacob black.

la adoro!così tristee!!
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 8/3/2008, 20:59




CITAZIONE
perso in quel silenzio,nn sarei tornato mai più.altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra.forse,se fossi fuggito abbastanza lontano,nn sarei stato più costretto a sentire...
accellerai il ritmo della corsa per fuggire da jacob black.

ma questa dove l'hai presa???!!! oddio *me confusa*
 
Top
Piccola_ Sognatrice
CAT_IMG Posted on 2/6/2008, 12:39




scusate se non centro assolutamente nulla XD ero passata per caso l'ha presa dall'ultima pagina di eclipse all'epigolo scelta ultime parole ^^ quando Jake...scappa da ...se stesso
 
Top
suh
CAT_IMG Posted on 4/6/2008, 19:46




O_O non ricordo...... *me corre in biblioteca acontrollare * (ma è chiusa =_="")
 
Top
Etimmè
CAT_IMG Posted on 29/12/2008, 13:16




".....Fredda come il Ghiaccio, la sua Lingua segnò leggera i contorni delle mie labbra."

è una piccola frase ma penso sia la piu bella. (L)_(L)
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 14:15




bè...è una rase mooooolto sensuale...
 
Top
pikkola vampira
CAT_IMG Posted on 6/1/2009, 17:06




sisi decisamente...come tutto il pezzo prima che lui le chiedesse di sposarlo e stanno sul letto in camerasua....
 
Top
sayiuri-chan
CAT_IMG Posted on 31/1/2009, 22:00




A me è piaciuta questa:
"La cosa peggiore... la cosa peggiore è che ho visto tutta la nostra vita assieme. E la desidero Jake, la desidero più di ogni altra cosa. Vorrei restare qui, e non andarmene mai più. Vorrei amarti e renderti felice. Ma non posso, e mi sento morire."

Wow! *_*
 
Top
Babysax_94
CAT_IMG Posted on 10/3/2009, 17:09




CITAZIONE (suh @ 8/3/2008, 20:59)
CITAZIONE
perso in quel silenzio,nn sarei tornato mai più.altri prima di me avevano preferito questa forma all'altra.forse,se fossi fuggito abbastanza lontano,nn sarei stato più costretto a sentire...
accellerai il ritmo della corsa per fuggire da jacob black.

ma questa dove l'hai presa???!!! oddio *me confusa*

è quando jacob si trasforma in lupo , parla lui in prima persona, alla fine di eclipse quando si trasforma e non vuole più tornare indietro :cry:
bellissimo libro..bellissimo tuttoooo :wub:
 
Top
whiteswan
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 18:51




CITAZIONE (pikkola vampira @ 6/1/2009, 17:06)
sisi decisamente...come tutto il pezzo prima che lui le chiedesse di sposarlo e stanno sul letto in camerasua....

si cavolo...quella parte era iper sensuale!io mi aspettavo che da un momento all'altro succedesse qualcosa!!
 
Top
Maari_
CAT_IMG Posted on 11/11/2009, 15:22




Io sto cercando la parte di eclipse dove edward corrompe alice con la macchina gialla per tenere d'occhio bella..non la trovo da nessuna parte.
 
Top
_MorY_
icon12  CAT_IMG Posted on 13/5/2010, 17:17




È difficile da descrivere. Non è un colpo di fulmine, davvero. È più... uno spostamento di gravità. Quando vedi lei, all'improvviso non è più la terra che ti tiene attaccata a sé. È lei. E niente conta più di lei. Sai che per lei faresti qualsiasi cosa, per lei saresti qualsiasi cosa... Diventi tutto ciò di cui ha bisogno, che sia un protettore, un amante, un amico, o un fratello. <3 ECLIPSE <3
 
Top
20 replies since 25/1/2008, 13:20   34036 views
  Share